Matte_Impre Inviato 23 Ottobre Segnala Inviato 23 Ottobre Ciao a tutti!! Sono nuovo ma avrei già un problema abbastanza grave. La mia MINI del 2010, una One con un 1.4 da 75cv, brucia olio. Non è una novità e lo sappiamo tutti. Mi sono affidato all'assicurazione per questo problema, buttando giù un preventivo di circa 3k. Oggi mi chiamano e mi dicono che la testata non verrà rettificata. Il problema è che la testa non è mai stata rettificata. Sapete per caso il motivo per il quale non mi verrà rettificata?? Vi ringrazio per le eventuali risposte, grazie ancora!!
Fabry Geims Din Inviato 23 Ottobre Segnala Inviato 23 Ottobre Benvenuto: prova a scrivere nell'apposita sezione del Forum dedicata al tuo modello 1
marcello4895 Inviato 23 Ottobre Segnala Inviato 23 Ottobre Benvenuto, qui solo presentazione, per il tuo problema scrivi qui. https://www.megamini.it/forum/forum/75-motore/ 1
Vam Inviato 23 Ottobre Segnala Inviato 23 Ottobre Benvenuto. Aspettiamo una presentazione degna di esser definita tale nel frattempo
Matte_Impre Inviato 23 Ottobre Autore Segnala Inviato 23 Ottobre Certo. Se riesco allego una foto della famosa MINI-brucia olio Ciao a tutti, sono Matteo, ho 20 anni e questo Maggio ho deciso di acquistare la mia prima macchina. Da quando i genitori della mia (oramai ex) ragazza hanno preso una MINI Cooper S Countryman del 2022/2023 mi sono innamorato del marchio. Sono fan perlopiù del modello Cooper S r56, ma essendo neopatentato ho optato per qualcosa di legalmente guidabile per me. Quindi mi sono trovato una One R56 del 2010. Ammetto che va una meraviglia nonostante abbia 70 cv! 2
Messaggi raccomandati