EmiFX82 Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Ciao a tutti, mi presento. Sono Emiliano, ho 41 anni. Quando ero piu giovane ho sempre desiderato una MINI, poi sono cresciuto, ed ho acquistato auto piu noiose. Ma qualche settimana fa ho trovato una MINI vecchiotta, del 2007, precisamente una cooper D R56 ma in perfetto stato, solo qualche piccolezza da sistemare. Anche il sistemarla piano piano si sta rivelando estremamente soddisfacente. Ed eccomi qua tra voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati