Puk Mini Inviato 14 Ottobre Segnala Inviato 14 Ottobre (modificato) Ciao a tutti! Sono Andrea e scrivo dalla provincia di Trento. Sono possessore di una MINI Cooper S F56 (2.0cc, 210cv) immatricolata nel 2014, che ho avuto la fortuna di acquistare nel 2020. Il colore Red Chili è una delle prime cose che mi ha colpito, ma quello che adoro di più è lo scarico JCW che ho montato, che ha dato alla mia MINI un sound davvero aggressivo. Ogni volta che la guido, mi ricordo perché ho scelto proprio questa auto: reattività, divertimento e quel tocco di stile che solo una MINI sa dare. Sono molto felice di essermi unito alla community, pronto a scambiare idee e suggerimenti con voi! Ci si vede in giro per il forum, e magari anche su strada! Modificato 14 Ottobre da Puk Mini 1
Vam Inviato 14 Ottobre Segnala Inviato 14 Ottobre Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. 1
Puk Mini Inviato 15 Ottobre Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 12 ore fa, miniesse ha scritto: 210cv? Sì, quando ho aggiunto lo scarico hanno rimappato la centralina 1
Puk Mini Inviato 16 Ottobre Autore Segnala Inviato 16 Ottobre (modificato) 20 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Ti ringrazio! Modificato 16 Ottobre da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente 1
Vam Inviato 16 Ottobre Segnala Inviato 16 Ottobre Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
Messaggi raccomandati