Puk Mini Inviato 14 Ottobre Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre (modificato) Ciao a tutti! Sono Andrea e scrivo dalla provincia di Trento. Sono possessore di una MINI Cooper S F56 (2.0cc, 210cv) immatricolata nel 2014, che ho avuto la fortuna di acquistare nel 2020. Il colore Red Chili è una delle prime cose che mi ha colpito, ma quello che adoro di più è lo scarico JCW che ho montato, che ha dato alla mia MINI un sound davvero aggressivo. Ogni volta che la guido, mi ricordo perché ho scelto proprio questa auto: reattività, divertimento e quel tocco di stile che solo una MINI sa dare. Sono molto felice di essermi unito alla community, pronto a scambiare idee e suggerimenti con voi! Ci si vede in giro per il forum, e magari anche su strada! Modificato 14 Ottobre da Puk Mini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 14 Ottobre Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre Benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Ottobre Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre Benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 14 Ottobre Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniesse Inviato 14 Ottobre Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 210cv? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Ottobre Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Puk Mini Inviato 15 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 12 ore fa, miniesse ha scritto: 210cv? Sì, quando ho aggiunto lo scarico hanno rimappato la centralina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniesse Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Ah capito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Molto belle le foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Puk Mini Inviato 16 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre (modificato) 20 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Ti ringrazio! Modificato 16 Ottobre da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati