Vai al contenuto

Nuova ACEMAN JCW


Messaggi raccomandati

Nuova ACEMAN JCW

 

https://www.autoexpress.co.uk/mini/aceman/364637/new-mini-john-cooper-works-aceman-revealed-2024-pictures

 

MINI John Cooper Works Aceman - anteriore MINI John Cooper Works Aceman - posteriore

 

MINI John Cooper Works Aceman - cruscotto  MINI John Cooper Works Aceman - azione posteriore

 

MINI John Cooper Works Aceman - azione frontale  MINI John Cooper Works Aceman - anteriore completa

 

MINI John Cooper Works Aceman - lato  MINI John Cooper Works Aceman - anteriore statico

 

MINI John Cooper Works Aceman - posteriore statico  MINI John Cooper Works Aceman - anteriore completamente statico

 

MINI John Cooper Works Aceman - dettaglio anteriore  MINI John Cooper Works Aceman - luce anteriore

 

MINI John Cooper Works Aceman - Distintivo MINI  MINI John Cooper Works Aceman - ricarica

 

MINI John Cooper Works Aceman - dettaglio posteriore  MINI John Cooper Works Aceman - volante

 

MINI John Cooper Works Aceman - sedili anteriori  MINI John Cooper Works Aceman - dettaglio degli interni

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se visto il recente cambio di vedute di Bmw, che stà parazialmente facendo retromarcia sul tutto elettrico (la futura M3/4 sarebbe dovuta essere esclusivamente elettrica, ma qualche giorno fa hanno confermato che la termica la faranno ancora) anche la Aceman arriverà in versione termica. La ritendo difficile, ma chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che arriva. Vendute le prime mille il

Primo mese poi fanno la ruggine nei piazzali. 
comunque questa doveva essere la countryman nuova e mi sarei inventato un nuovo nome per la nuova countryman. 
non so tipo bigster ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Detailer amatoriale posso dire che mi vengono i brividi a pensare come diventerà quella specie di griglia/copertura nera in plastica lucida sull’anteriore… 3 lavaggi e sarà una riga unica… 🤦🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellina.

rispetto la mamma countrymam e’ molto+bella.
decisamente+bella!!!!

a me personalmente non spiace

 

peccato il motore elettrico.

concordo che se non cambiano idea

,sulla motorizzazione,sara’ difficile venderla

 

parere strettamente personale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vista dal vero non ci siamo proprio. 
sembra un gioco. Anche a benzina sarebbe ridicola. 
per me sono impazziti. 
Invece c’è poco da fare mi piace la countryman. Non posso mentire a me stesso. Mi piace. La prenderei. Oggi me la sono riguardata bene bene. Mi fa gola. 
un po’ seria, vero. Ma molto molto premium e apparentemente di sostanza. 
fa pensare di spendere bene i soldi. 

Modificato da Boxerfabio
Link al commento
Condividi su altri siti

bella!! ha ragione chi ha detto sopra che questa dovrebbe essere la nuova countryman....la prenderei sicuramente in considerazione se fosse benzina o finta ibrida tipo puma, swift etc

la country nuova invece non la riesco proprio a digerire......

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...