wwleone Inviato 14 Ottobre Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre Nuova ACEMAN JCW https://www.autoexpress.co.uk/mini/aceman/364637/new-mini-john-cooper-works-aceman-revealed-2024-pictures Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Mica male! Ma elettrica se la possono mettere in quel posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Elettrizzante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Quoto @Boxerfabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Chissà se visto il recente cambio di vedute di Bmw, che stà parazialmente facendo retromarcia sul tutto elettrico (la futura M3/4 sarebbe dovuta essere esclusivamente elettrica, ma qualche giorno fa hanno confermato che la termica la faranno ancora) anche la Aceman arriverà in versione termica. La ritendo difficile, ma chissà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Vedrai che arriva. Vendute le prime mille il Primo mese poi fanno la ruggine nei piazzali. comunque questa doveva essere la countryman nuova e mi sarei inventato un nuovo nome per la nuova countryman. non so tipo bigster ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Da Detailer amatoriale posso dire che mi vengono i brividi a pensare come diventerà quella specie di griglia/copertura nera in plastica lucida sull’anteriore… 3 lavaggi e sarà una riga unica… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre @Boxerfabio La vedo dura, della Aceman solo elettrica è tantissimi anni che se ne parla. Non so su che piattaforma è, ma se è stata pensata solo elettrica è dura convertirla. A meno di fare come la 3 porte che è su 2 piattaforme diverse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Bellina. rispetto la mamma countrymam e’ molto+bella. decisamente+bella!!!! a me personalmente non spiace peccato il motore elettrico. concordo che se non cambiano idea ,sulla motorizzazione,sara’ difficile venderla parere strettamente personale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre (modificato) vista dal vero non ci siamo proprio. sembra un gioco. Anche a benzina sarebbe ridicola. per me sono impazziti. Invece c’è poco da fare mi piace la countryman. Non posso mentire a me stesso. Mi piace. La prenderei. Oggi me la sono riguardata bene bene. Mi fa gola. un po’ seria, vero. Ma molto molto premium e apparentemente di sostanza. fa pensare di spendere bene i soldi. Modificato 17 Ottobre da Boxerfabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pearl Jam Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre bella!! ha ragione chi ha detto sopra che questa dovrebbe essere la nuova countryman....la prenderei sicuramente in considerazione se fosse benzina o finta ibrida tipo puma, swift etc la country nuova invece non la riesco proprio a digerire...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati