DiGiNeX Inviato 9 Ottobre Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre Buonasera a tutti! Sì, lo so: tecnicamente sarebbe L'Uomo di Campagna, ma l'assonanza con il noto film era irresistibile... Mi presento: ho da poco acquistato una Countryman SD di Giugno 2020 di cui sono molto contento (giuro che appena ho due secondi le farò qualche foto)! E nel mentre in cui imparerò a scoprirla meglio, ho deciso di registrarmi al forum: non fosse per altro che, nei giorni passati a decidere se prenderla o no (in realtà era di un mio caro amico che ha dovuto separarsene poiché, per esigenze di prole, ha dovuto prendere qualcosa di più spazioso), mi sono spulciato tutto il forum in cerca di informazioni! Grazie ancora per le (indirette) dritte che mi avete dato e spero di poter ricambiare a mia volta. Un caro saluto! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 9 Ottobre Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre Benvenuto, ti chiedo di aggiornare i dati del tuo profilo nome e cognome. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Ottobre Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre Ciao e Benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Grazie per la bella presentazione e per i complimenti al Forum. È un piacere per noi sentirli. Come già scritto dall’amico Marcello ne approfitto per rammentarti che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff. Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiGiNeX Inviato 10 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre Grazie ad entrambi! Ho provveduto ad aggiornare come richiesto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Ottobre Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 10 Ottobre Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Ottobre Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre Benvenuto: davvero una bella presentazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiGiNeX Inviato 17 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Come promesso, avrei postato qualche fotina della vettura: non tantissime né bellissime, ma è il pensiero quello che conta... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Cerchi spettacolari. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Molto bella. Complimenti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Condivido 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati