Vai al contenuto

Mini Concept SW & new Clubman!

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

:new_03: THANKS MATTE !!!! video SSSTUPENDIIIIIII : ora la giornata e' SALVA !!!

menomale che ci siete VOI a RALLEGRARMI LA GIORNATA perche' e' gia' partita MALE !!!

Poi stasera debbo andare dal GOMMISTA con la MINI ,xche'..... leggerere il

seguito NELL'APPOSITA AREA GOMME & CERCHI !!!

DI NUOVO GRAZIE MATTE !!!

Inviato

la TUA PREFRITA , VERSIONE TOKIO e' opera di PAUL SMITH ?

comunque al momento preferisco sempre la DETROIT VERSION !!

BHE , dai cosa vuoi che siano altri 2 anni ......

INTANTO VEDO & leggo COME VANNO LE NUOVE MOTORIZZAZIONI sulle

new MINI m.y. 2007 , cosi' da poter scegliere la giusta MOTORIZZAZIONE

:new_03:

• 2 settimane dopo...
Inviato
la TUA PREFRITA , VERSIONE TOKIO  e' opera  di PAUL SMITH  ?

comunque al momento  preferisco  sempre  la DETROIT  VERSION !!

BHE  , dai  cosa vuoi che siano altri 2 anni  ......

INTANTO  VEDO  & leggo  COME VANNO LE NUOVE MOTORIZZAZIONI  sulle

new MINI  m.y. 2007  ,  cosi' da poter scegliere la giusta MOTORIZZAZIONE

:new_03:

si è fatta col mio stilista preferito hihihihihihi

Inviato

a tg1 turbo hanno appena fatto vedere la mini di detroit.....molto bello come si muove il sedile per far salire i passeggeri dietro....

e cmq la plancia inizia a piacermi ha delle finiture troppo particolari e strafighe...

Inviato

:new_03: COME LEGGEVO sull'ultimo

MINIinternational MAGAZINE ....

tante cose sono ancora a livello di CONCEPT ..... TROPPO COSTOSE per la messa in PRODUZIONE

( tipo scelta dei materiali usati per le 4 CONCEPT nei rispettivi SHOW ,

MOVIMENTO dei SEDILI , appunto , INCERNIERATURA delle PORTE ....

etc. etc. etc. )

SPERIAMO CHE SIANO TRASFERITE SULLA SERIE , LARGA PRODUZIONE

VEDIAMO & ASPETTIAMO !!! :new_01:

• 4 mesi dopo...
Inviato

cavoli...io son moderatore e nn trovavo sta discussione.. :new_01:

vabbè...

allora...

per la nuova "R55" si preanuncia una soluzione moooooolto particolare..

infatti alcune voci davano la presenza dei 4 sportelli, di cui i 2 posteriori apribili controvento...

invece rumors recentissimi prevedono solo 3 spotelli...

3?????

si 3..

questo sportello sarà posizionato a destra...dietro la portiera del passeggero, e s'aprirà controvento...

la posizione non muterà nemmeno per i mercati con guida a destra (economie di scala)

(ma ciò a meno di nn vivere in inghiltera o giappone nn ci interessa...)

altra cosa..NON si chiamerà "traveller" :new_12:

infatti questo nome è registrato in diversi paesi da vari enti e sarebbe per la BMW troppo costoso e impegnativo procedere per ottenere idiritti..

è da escludersi pure il nome "clubman" poichè, sebbene sia disponibile in tutto il mondo, in giappone questo nome è registrato dalla honda, che nn si priverebbe di tale nome per darlo a un concorrente...

(ricordate la storia gingo/twingo della new panda?)

dunque bisogna trovare un nome alla "R55"!!!

Inviato

:new_03: grande ISED ....

INFATTI su MINI2.COM qualche tempo fa era stato aperto un TOPIC per TROVARE UN NOME ALLA NEW - TRAVELLER o CLUBMAN o con quale altro NOME

battezzare la futura SW di casa MINI ...

STAREMO AD ASPETTA'.....

ma 3 PORTE ?!? :new_12: MA RICALCARE LA CONCEPT PRESENTATA PROPRIO GIUSTO UN ANNO FA ALLa prima a FRANKFURT IN settembre 2005

che COSI' TANTO SUCCESSO HA RISCOSSO ??!!???

mha , MI SA CHE SE LA REALIZZERANNO MOOOOLTO diversa .... NON so...

VALE SEMPRE IL SOLITO DISCORSO della futura MINI m.y.2007 : bisogna vederla from LIVE , TOCCARLA CON MANO per apprezzare come sara'

• 2 settimane dopo...
Ospite Patakka
Inviato

Ma tutto sammato non è male....poi se le concorrenti dirette sono la doblò o la Yaris Verso..... :new_12:

vedremo la definitiva....visto ke qulache Wagon camuffata ogni tanto viene avvistata in giro per l'Europa

• 2 settimane dopo...
Inviato

ANCHE SE POI DIENDERA' SEMPRE CON PREZZI DI LISTINO SI PRESENTERANNO SUL MERCATO .........

CONSIDERANDO I PREZZI della futura MINI 2007 ......... :new_17:

SE "SPARANO" ALTO , come presumo , con un CONTENUTO PRESSOKE' IN linea con la futura MINI '07 ( motori , allestimenti etc.etc. ) .....

PARTE LA SCELTA ALTERNATIVA !

PER ORA :sobar:

Inviato

oooooooooooooooooohhhh!!!!

da martedi c'è in rete una foto che mostra come si apre il portellone post sulla "R55" enessuno dice nulla????

vabbè allora visto che nn interessa nn vi faccio vedere nulla e vi dico solo che è sdoppiato e quando si apre fà come la concept e ruota con se le luci post...

scherzo!!!

:new_01::new_01:

ecco la foto

enclosurecx9.jpg

Inviato

aggiungo che dalla foto oltre al portellone si può notare anche la porticina posteriore controvento sul lato passeggero...

(rx-8 style -sbav-sbav-sbav )

:new_01::new_01::new_01:

Ospite giackyparklane
Inviato

e' proprio strana strana strana..................

• 2 settimane dopo...
Inviato
we we we lasciate stare la mia prossima makkina.....

cmq a me mi piace un sacco.....penso sia anke molto + comodo da kiudere a mani piene piuttosto ke il classico portellone...

Inviato

BELLIZZIME .. .. :new_03:

in AGOSTO ne ho vista una in FRANCIA era PERFETTA , come NUOVA , le modanature in LEGNO PERFETTE !!!

PERO' qui nella bassa con l'umidita' che c'e' ... MODANATURE di LEGNO . meglio evitarle ....

speriamo che sia tutta in ACCIAIO + alluMINIo !!!

Inviato

la scelta fino a qualche MESE fa era tutta per acquistare una futura MINI , infatti ero ben felice di vedere la STUPENDA CONCEPT CAR della futura TRAVELLER (o CLUBMAN ) CON PORTIERE ( DUE !!!) FUTURISTICHE con apertura a PANTOGRAFO .... )

ed ora ....

VEDO foto , LEGGO di questa " strana" SCELTA delle due portiere CONTROVENTO , che sommate alle due portiere normali e i due portelloni posteriori ...

in pratica una vettura a 6 PORTE ??!!?? :new_17:

NON SO se quando la vedro' rimarro' affascinato come quando ho visto la CONCEPT LA PRIMA VOLTA .......

Inviato

si si è vero dall'ipotesi delle 5 porte...cioè 3 laterali e 2 al portellone...

che era molto suggestiva..s'è passati a questa che nn è niente di che... :new_02:

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato
we we we lasciate stare la mia prossima makkina.....

cmq a me mi piace un sacco.....penso sia anke molto + comodo da kiudere a mani piene piuttosto ke il classico portellone...

• Crea Nuovo...