Devilman820 Inviato 1 Ottobre Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre Buongiorno ma è possibile che a 117.000km il supporto destro della mia f56 abbia ceduto e dí conseguenza devo cambiare tutti e 3 i supporti ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Ottobre Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre Buonasera . Avessi detto a 17mila avrei potuto dirti impossibile o quasi , ma a 117mila può capitare visto che a tantissimi capita molto prima anche con altri Marchi. Mini è comunque un’auto mediamente rigida e sportiva rispetto ad altre e quindi più soggetta a rotture di questo tipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 2 Ottobre Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Quoto! Possibilissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 2 Ottobre Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Se leggi il forum la rottura del supporto destro è un classico, si rompe anche con chilometraggio più basso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Ottobre Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Potremmo parlare del fatto che ti facciano cambiare anche gli altri, male non fa e già che sei fai anche quelli… giusto per completezza di informazione, chi ti ha dato questa diagnosi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amband Inviato 2 Ottobre Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Guarda il video dedicato alla sezione tutorial, è molto chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Ottobre Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Se leggi nella mia discussione del project wwleone vedi che io l'ho cambiati molto prima (solo l'inferiore e lato passeggero). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Devilman820 Inviato 4 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre Acquistati tutti a 179 euro scontati e con altri 100 me li montano mi è andata di lusso !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Ottobre Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre Molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 4 Ottobre Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati