Vai al contenuto

si fischia dopo aver cambiato pastiglie di freni anteriori


Mirko89

Messaggi raccomandati

2 ore fa, marcello4895 ha scritto:

l'ho cambiato dal conc BMW MINI, quindi dovrebbe originali. il codice di articli sulla fattura sono 34106860019. 

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato da BMW-MINI, hanno controllato e mi dicevanno che il suono viene da pastiglie posteriore, quindi o le  tengo così o le devo cambiare. quelle anteriore penultima volta le ho cambiato 4anni fa, quindi quando mi hanno consigliato di cambiarle, ho dato subito ok a loro. invece quelle posteriore è stato cambiato 2 anni sempre da loro, e fino oggi ha fatto un percorso quasi 30.000km. non credo che è da cambiare, anche mi sembra che il fschio viene da parte anteriore dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, sì...putroppo è così. era una storia lunga come loro, avevo lasciato auto per fare il tagliando e controllare il clima che non funziona, dopo mi hanno detto al telefono che da cambiare le pastiglie anteriore e il motivo di malfunzione di clima è colpa  di batteria, in piu da lasciare auto per unaltro giorno per un azione di richiamo, l'ho accettato tutto. il giorno dopo sono tornato da loro, il clima sempre non funziona, però la batteria è gia cambiata, quindi devo pagarla. in più quando torno a casa, trovato una voce ''auto sostitutivo targa GRXXXXX per il giono.....come percoso di 15km'', ma non mi hanno mai dato un auto sostitutivo. quindi non credo più le loro parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, ma non è chiaro. Hai trovato in fattura una voce relativa all’auto sostitutiva di cui non hai mai usufruito? Lo scrivi qui e non hai detto nulla a BMW? Tanto più che ancora il clima non funziona. Torna subito in concessionario e lamenta quello che hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che professionalità!!! Credevo che in BMW certe situazioni non esistevano...

Come è possibile, portare l auto per un problema che non viene risolto e mettere in conto un auto sostitutiva mai consegnata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la fattura, torno il dircorso delle pasteglie, il problema era lo staff ha chiamato un meccanico salire insieme con me sull'auto, e facevo sentire il fischio al meccanico, dopo aver confermato il problema, mi ha detto di lasciargli e l'ha portato in officina, al quello punto pensavo che sistemavano il problema, dopo 15 min, lo staff mi ha detto che il fischio deriva da pastiglie posteriore🤨, e l'ho lamentato dicevando le posteriori ha fatto percorso neanche di 30.000km cambiato sempre da loro. e prima di portare al loro non fischiava, e lo staff di la di qua mi diceva che o la tengo così o le cambio. secondo me lo staff non è proprio sincero, già scrivono qualcosa non esiste sulla fattura per aver il compenso dal BMW.

1.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, qualcuno le ha cambiate anche prima, deve esserci una discussione sui freni posteriori, dove si lamentano del consumo precoce delle pasticche posteriori e se non riricordo male,si consumavano maggiormente quelle interne.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, marcello4895 ha scritto:

L'auto sostitutiva non è a pagamento (se leggo bene).


Leggi bene Marcello… mi sembrava strano che facessero pagare quello di cui non si è usufruito…

@Mirko89 grazie per il preventivo.

Come già detto se non hanno risolto il problema dell’ac ti consiglio di tornare in BMW.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...