Mirko89 Inviato 30 Settembre Segnala Inviato 30 Settembre salve, dopo aver sosituito le pastiglie di freni anteriori dal conc. MINI, dopo 500-600 km di percorso, quando freno piano piano al semaforo o all'incrocio sento dei fischi metalizzati, anche quando freno al 80-90km/h, qualcuno sa da che può essere? grazie.
Mirko89 Inviato 30 Settembre Autore Segnala Inviato 30 Settembre (modificato) 2 ore fa, marcello4895 ha scritto: l'ho cambiato dal conc BMW MINI, quindi dovrebbe originali. il codice di articli sulla fattura sono 34106860019. Modificato 30 Settembre da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
marcello4895 Inviato 30 Settembre Segnala Inviato 30 Settembre Ritorna in concessionario e falla sentire a loro, le cambieranno...
Vam Inviato 30 Settembre Segnala Inviato 30 Settembre @Mirko89 Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Quoto quanto detto da Marcello. Torna in BMW.
felix_max.davide Inviato 30 Settembre Segnala Inviato 30 Settembre Potrebbero esserci i dischi consumati e potrebbero esserci le pastiglie con i bordi che toccano. Solitamente, se si montano nuove pastiglie su dischi usati, si smussano
Mirko89 Inviato 1 Ottobre Autore Segnala Inviato 1 Ottobre sono tornato da BMW-MINI, hanno controllato e mi dicevanno che il suono viene da pastiglie posteriore, quindi o le tengo così o le devo cambiare. quelle anteriore penultima volta le ho cambiato 4anni fa, quindi quando mi hanno consigliato di cambiarle, ho dato subito ok a loro. invece quelle posteriore è stato cambiato 2 anni sempre da loro, e fino oggi ha fatto un percorso quasi 30.000km. non credo che è da cambiare, anche mi sembra che il fschio viene da parte anteriore dell'auto.
marcello4895 Inviato 1 Ottobre Segnala Inviato 1 Ottobre Cioè hai cambiato le anteriori e fischiano le posteriori?
Vam Inviato 1 Ottobre Segnala Inviato 1 Ottobre Qualcosa non torna… hanno iniziato a fischiare le posteriori dopo il cambio delle pastiglie anteriori?
Mirko89 Inviato 1 Ottobre Autore Segnala Inviato 1 Ottobre eh, sì...putroppo è così. era una storia lunga come loro, avevo lasciato auto per fare il tagliando e controllare il clima che non funziona, dopo mi hanno detto al telefono che da cambiare le pastiglie anteriore e il motivo di malfunzione di clima è colpa di batteria, in piu da lasciare auto per unaltro giorno per un azione di richiamo, l'ho accettato tutto. il giorno dopo sono tornato da loro, il clima sempre non funziona, però la batteria è gia cambiata, quindi devo pagarla. in più quando torno a casa, trovato una voce ''auto sostitutivo targa GRXXXXX per il giono.....come percoso di 15km'', ma non mi hanno mai dato un auto sostitutivo. quindi non credo più le loro parole.
Vam Inviato 1 Ottobre Segnala Inviato 1 Ottobre Perdonami, ma non è chiaro. Hai trovato in fattura una voce relativa all’auto sostitutiva di cui non hai mai usufruito? Lo scrivi qui e non hai detto nulla a BMW? Tanto più che ancora il clima non funziona. Torna subito in concessionario e lamenta quello che hai scritto.
felix_max.davide Inviato 2 Ottobre Segnala Inviato 2 Ottobre Quoto! Torna indietro subito e di' ciò che hai scritto qui
Davidema68 Inviato 2 Ottobre Segnala Inviato 2 Ottobre Ma che professionalità!!! Credevo che in BMW certe situazioni non esistevano... Come è possibile, portare l auto per un problema che non viene risolto e mettere in conto un auto sostitutiva mai consegnata!!!
Vam Inviato 2 Ottobre Segnala Inviato 2 Ottobre @Mirko89 Posta la fattura, togliendo i tuoi riferimenti e quelli del concessionario se puoi. Grazie
Mirko89 Inviato 2 Ottobre Autore Segnala Inviato 2 Ottobre ecco la fattura, torno il dircorso delle pasteglie, il problema era lo staff ha chiamato un meccanico salire insieme con me sull'auto, e facevo sentire il fischio al meccanico, dopo aver confermato il problema, mi ha detto di lasciargli e l'ha portato in officina, al quello punto pensavo che sistemavano il problema, dopo 15 min, lo staff mi ha detto che il fischio deriva da pastiglie posteriore, e l'ho lamentato dicevando le posteriori ha fatto percorso neanche di 30.000km cambiato sempre da loro. e prima di portare al loro non fischiava, e lo staff di la di qua mi diceva che o la tengo così o le cambio. secondo me lo staff non è proprio sincero, già scrivono qualcosa non esiste sulla fattura per aver il compenso dal BMW. 1.pdf
marcello4895 Inviato 2 Ottobre Segnala Inviato 2 Ottobre L'auto sostitutiva non è a pagamento (se leggo bene).
MINIco007 Inviato 2 Ottobre Segnala Inviato 2 Ottobre Se non ricordo male, qualcuno le ha cambiate anche prima, deve esserci una discussione sui freni posteriori, dove si lamentano del consumo precoce delle pasticche posteriori e se non riricordo male,si consumavano maggiormente quelle interne.
Vam Inviato 2 Ottobre Segnala Inviato 2 Ottobre 13 minuti fa, marcello4895 ha scritto: L'auto sostitutiva non è a pagamento (se leggo bene). Leggi bene Marcello… mi sembrava strano che facessero pagare quello di cui non si è usufruito… @Mirko89 grazie per il preventivo. Come già detto se non hanno risolto il problema dell’ac ti consiglio di tornare in BMW.
Davidema68 Inviato 3 Ottobre Segnala Inviato 3 Ottobre Consigliano al più presto di cambiare il compressore clima....
Vam Inviato 3 Ottobre Segnala Inviato 3 Ottobre È un consiglio, che comunque non è inerente al titolo di questo 3d che ha un titolo ben diverso…
Messaggi raccomandati