Vai al contenuto

Cavalli reali MINI coooper S 178 cv f55 2024

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, per curiosità qualcuno ha fatto una rullata a vettura originale di una MINI Cooper S 178 cv f55 anno 2024? Grazie

Inviato

Se sei interessato a rullare ti posso indicare una ottima officina dove farlo per poi postare i risultati. Dopo una bruttissima esperienza con richiamo e relativo aggiornamento software in Fiat che mi ha tolto 20cv e 120nm di coppia ho deciso di far rullare le mie auto nuove, da quel giorno in poi…

Inviato

Vorrei sapere in effetti se qualcuno l ha già fatto su una MINI Cooper S f56 178 cv 2024. Grazie

Inviato

Se nessun ti ha risposto dubito l’avrà fatto, comunque tentar non nuoce, nel caso come ti dicevo potresti farlo tu e ti dico dove andare a rullare.

Inviato

Sì mi piacerebbe giusto per curiosità. Ma mettere un finale artigianale sulla mia migliorerebbe il sound nonostante l opf?

Inviato

Se lo farai postalo così da dare un contributo alla community.
Questione scarico ti chiedo la cortesia di rimanere in argomento e di utilizzare le discussioni già esistenti che parlano di quanto chiedi. Sicuramente con la funzione cerca troverai quello che ti serve.

• 1 mese dopo...
Inviato

Buonasera. Ho fatto rullare la mia MINI Cooper S f55 178 cv 2024 stock su un banco prova di ultima generazione. Risultato. 196 cv a 4850 giri /min e 31 kg/m a 2057 giri/min di coppia. 

Inviato
Il 27/09/2024 at 20:28, marcello4895 ha scritto:

La leggenda narra che le 192cv (pre OPF) rullavano 208cv, esiste anche un grafico sul sito Ragazzon, la 178cv sincero non saprei.

Vero io ho una S LCI 1 2018 e ho visto la rullata dei vari step marmitta Supersprint da stock danno 207,3 fino ,con marmitta ai 217 

• Crea Nuovo...