RUGGIERO DIMICCOLI Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre BUONGIORNO A TUTTI ....SONO NUOVO IN QUESTO FORUM ED HO APPENA ACQUISTATO UNA COOPER SD COUNTRYMAN ALL4 E GENTILMENTE VOLEVO UN CONSIGLIO....VORREI MONTARE DELLE LAMPADE BIANCHE DA NON CONSUMARE TANTO MA SENTENDO IL MIO ELETTRAUTO MI DICE CHE LAMPADE H4 A LED DAL COSTO DI 260 EURO CIRCA CON RESISTENZA NON MI GARANTISCO CHE SUL DISPAY NON VENGA FUORI L'ERRORE DELLA LAMPADINA ( BRUTTO DA VEDERE ) CON PROBABILITA' CHE A LUNGO ANDARE POSSA ROVINARE IL CIRCUITO ELETTRICO DELLE STESSA.....QUALCUNO DI VOI HA UNA SOLUZIONE ? CORDIALMENTE VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di presentarti in modo corretto ed in seguito aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta. La presentazione è uno dei requisiti per far parte di questa community. Ti chiedo inoltre la cortesia di evitare di scrivere in maiuscolo, nel gergo internet equivale ad urlare. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Ciao benvenuto su megamini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati