Vai al contenuto

Countryman F60 JCW Luka


luka 118d

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Boxerfabio ha scritto:

Stirazzi che macchina!!!!!!!

bravoooo

bellissima

bello lo spoilerino maxdesign. L’ho anche io e sono sempre stato indeciso se farlo rosso o lasciarlo nero. Se riesci metti altre foto Grazie!!!!

stupenda!

scarico?!?!?remus??? Suona??

Ciaò grazie si appena posso faccio altre foto, il remus suona con valvola aperta

Modificato da luka 118d
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Boxerfabio ha scritto:

Spoiler in tinta tetto è stupendo. 
mi sa che mi hai convinto. Ero sempre in dubbio se lasciarlo nero ma vedendo il tuo direi che in tinta sembra meno posticcio e più integrato 

Si si rosso senza pensarci io ho fatto anche smussare gli spigoli 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per i particolari in carbonio, tutto laminato a 0 gradi e non a 45 gradi, dico come è stata messa la play nello stampo, però c'è una nota stonata, se ci fai caso, dove c'è il display centrale, la trama va tutta verso destra, mentre dove ci sono i pulsanti accensione fari , va a sinistra, come pure gli sportelli , sia quello anteriore che posteriore, vanno tutti a destra, ed è tutto esatto, tranne il pezzo detto prima, per il resto, complimenti,davvero bella.........

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello che ha detto @Vam, non posso realizzare niente al di fuori dell'azienda e se pure potessi, ho bisogno di uno stampo per realizzare ogni tipo di prodotto, ti dico solo che abbiamo fatto il telaio 4c, tettuccio 124 Abarth, telaio ferrari,componento aereonautici, al momento telaio Maserati mc20, mostrina e cruscotto maserati,condotti aspirazione e air box ferrari, volante con levette cambio ferrari, calotte specchietti per Abarth e cupra 

Spider1.jpg

download.jpg

images (1).jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...