luka 118d Inviato 23 Settembre Segnala Condividi Inviato 23 Settembre Ciao a tutti un po di scatti della mia 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 23 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Settembre Segnala Condividi Inviato 23 Settembre Complimenti Luca! Davvero bellissima! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Stirazzi che macchina!!!!!!! bravoooo bellissima bello lo spoilerino maxdesign. L’ho anche io e sono sempre stato indeciso se farlo rosso o lasciarlo nero. Se riesci metti altre foto Grazie!!!! stupenda! scarico?!?!?remus??? Suona?? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Ciao Luka 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 24 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre (modificato) 33 minuti fa, Boxerfabio ha scritto: Stirazzi che macchina!!!!!!! bravoooo bellissima bello lo spoilerino maxdesign. L’ho anche io e sono sempre stato indeciso se farlo rosso o lasciarlo nero. Se riesci metti altre foto Grazie!!!! stupenda! scarico?!?!?remus??? Suona?? Ciaò grazie si appena posso faccio altre foto, il remus suona con valvola aperta Modificato 24 Settembre da luka 118d 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Bella @luka 118d 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 24 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Metti un video 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 24 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Non ricordo come si carica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Devi fare aggiungi file, è sotto vicino al bottone invia risposta, è vicino al simbolo della graffetta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Veramente bello tutto, anche il rivestimento centrale dell’Airbag. Wow! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Spoiler in tinta tetto è stupendo. mi sa che mi hai convinto. Ero sempre in dubbio se lasciarlo nero ma vedendo il tuo direi che in tinta sembra meno posticcio e più integrato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 3 ore fa, Vam ha scritto: Metti un video Con tanto di sound, ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Suona molto bene, l ho sentita tante volte di persona 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 24 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 51 minuti fa, Boxerfabio ha scritto: Spoiler in tinta tetto è stupendo. mi sa che mi hai convinto. Ero sempre in dubbio se lasciarlo nero ma vedendo il tuo direi che in tinta sembra meno posticcio e più integrato Si si rosso senza pensarci io ho fatto anche smussare gli spigoli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Spiega meglio please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Dello spoiler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 24 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre La parte alta ha spigoli vivi li ho fatti arrotondare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Complimenti per i particolari in carbonio, tutto laminato a 0 gradi e non a 45 gradi, dico come è stata messa la play nello stampo, però c'è una nota stonata, se ci fai caso, dove c'è il display centrale, la trama va tutta verso destra, mentre dove ci sono i pulsanti accensione fari , va a sinistra, come pure gli sportelli , sia quello anteriore che posteriore, vanno tutti a destra, ed è tutto esatto, tranne il pezzo detto prima, per il resto, complimenti,davvero bella......... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 24 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Si avevo notato anche io ma alla fine essendo un pezzo a se si nota poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Perdonami,la mia è deformazione professionale, essendo laminatore di prima fase(estetica), noto subito le inperfezioni,stramature e difetti estetici. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 24 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Hai foto dei tuoi lavori? Di dove sei? Dovrei fare altri pezzi posso farli fare a te in caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Domenico è il numero 1 nel suo lavoro, ma dubito possa esaudire la tua richiesta lavorando in una grossa azienda come dipendente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Confermo quello che ha detto @Vam, non posso realizzare niente al di fuori dell'azienda e se pure potessi, ho bisogno di uno stampo per realizzare ogni tipo di prodotto, ti dico solo che abbiamo fatto il telaio 4c, tettuccio 124 Abarth, telaio ferrari,componento aereonautici, al momento telaio Maserati mc20, mostrina e cruscotto maserati,condotti aspirazione e air box ferrari, volante con levette cambio ferrari, calotte specchietti per Abarth e cupra 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati