Vai al contenuto

Dimensioni vano ricarica wireless


Gianfry

Messaggi raccomandati

Tra qualche giorno ritirerò la mia MINI cooper F56 del 2023. Tra gli accessori ha la ricarica wireless per il cellulare nel bracciolo. Purtroppo io ho un telefono android e sarò costretto a comprare un Iphone visto che l'auto ha solamente il carplay. Ha questo punto vorrei sapere da voi le dimensioni massime della slitta di ricarica per sapere quale telefono ci possa stare. Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è come il mio, ma se sì lascia perdere perché scalda tantissimo ed la ricarica è lentissima. 

Molto meglio il semplice cavo usb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono certo. Magari la prossima volta cerca di usare le discussioni esistenti per chiedere nel caso, senza aprire nuovi 3d per non disperdere le informazioni in più discussioni. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianfry ha scritto:

ho cercato ma evidentemente non ho trovato le misure altrimenti non avrei chiesto

Se ti preoccupi per la pila dell’Iphone vai tranquillo, il mio ha quasi due anni arriva a sera senza problemi ed è sempre connesso alla Mini.

Le misure, il plus non entra senza modificare, del 2023 si presume che gli ultimi modelli siano compatibili.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...