Malox Inviato 18 Settembre Segnala Condividi Inviato 18 Settembre (modificato) Ciao a tutti sono Raffaele alias Malox. Circa una settimana fa ho acquista una MINI Cooper SD 2.0 170 cv del 2014. Un po vecchiotta ma essendo la prima macchina non mi lamento. Ho già percorso qualche km e la macchina è veramente fantastica. Mi sono iscritto in primis per condividere esperienze, novità e curiosità del mondo MINI e in secundis per poter cercare di aggiornare quanto più possibile la parte infotainment dell'auto ( magari anche grazie al vostro aiuto). Buona serata a tutti !! Modificato 19 Settembre da wwleone Modificato titolo discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Settembre Segnala Condividi Inviato 18 Settembre Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 18 Settembre Segnala Condividi Inviato 18 Settembre Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Settembre Segnala Condividi Inviato 19 Settembre (modificato) Ciao benvenuto a te e alla tua MINI @Malox ho cambiato il titolo della discussione. Modificato 19 Settembre da wwleone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 19 Settembre Segnala Condividi Inviato 19 Settembre Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 30 Settembre Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati