Edo1992 Inviato 17 Settembre 2024 Segnala Inviato 17 Settembre 2024 Ciao a tutti volevo sapere come potevo fare un duplicato del telecomando dell’apertura della valvola del mio Remus (jcw f56 pre opf lci1) Grazie a tutti
wwleone Inviato 18 Settembre 2024 Segnala Inviato 18 Settembre 2024 Penso in un negozio che effettua duplicati di chiave elettronica / telecomando delle auto. Oppure puoi provare a sentire @emiliof56 se conosce qualcuno nella tua zona. Altrimenti spostandoti @SandroVT ma devi chiedere prima.
Edo1992 Inviato 18 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2024 grazie mille, ma invece ho scoperto che c'è anche un app della Remus ma serve un apparecchio obd sai dove si puo comprare? grazie mille
cippy Inviato 18 Settembre 2024 Segnala Inviato 18 Settembre 2024 Mi sa che non tutti gli scarichi sono compatibili, solo quelli dopo un certo anno. Io la ho ma non la ho mai usata. In ogni caso credo che l'unico posto sia in Remus o qualche rivenditore, sempe se la vendono separatamente.
Messaggi raccomandati