Edo1992 Inviato 17 Settembre Segnala Condividi Inviato 17 Settembre Ciao a tutti volevo sapere come potevo fare un duplicato del telecomando dell’apertura della valvola del mio Remus (jcw f56 pre opf lci1) Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 18 Settembre Segnala Condividi Inviato 18 Settembre Penso in un negozio che effettua duplicati di chiave elettronica / telecomando delle auto. Oppure puoi provare a sentire @emiliof56 se conosce qualcuno nella tua zona. Altrimenti spostandoti @SandroVT ma devi chiedere prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo1992 Inviato 18 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre grazie mille, ma invece ho scoperto che c'è anche un app della Remus ma serve un apparecchio obd sai dove si puo comprare? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Settembre Segnala Condividi Inviato 18 Settembre Mi sa che non tutti gli scarichi sono compatibili, solo quelli dopo un certo anno. Io la ho ma non la ho mai usata. In ogni caso credo che l'unico posto sia in Remus o qualche rivenditore, sempe se la vendono separatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo1992 Inviato 18 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati