ale1708 Inviato 17 Settembre Segnala Inviato 17 Settembre Ciao a tutti! Sono Alessia dalla provincia di Varese , non scrivo mai su forum quindi spero mi perdonerete se scriverò qualche cavolata
Vam Inviato 17 Settembre Segnala Inviato 17 Settembre Ciao e benvenuta da parte dello Staff del Megamini.
wwleone Inviato 17 Settembre Segnala Inviato 17 Settembre Ciao benvenuta a te e alla tua MINI (quale ?) 1
ale1708 Inviato 17 Settembre Autore Segnala Inviato 17 Settembre 4 ore fa, wwleone ha scritto: Ciao benvenuta a te e alla tua MINI (quale ?) Grazie! Per ora nessuna, sono al momento una felice posseditrice di una MiTo 120, che però ha ormai più di 200k km, quindi a malincuore stavo pensando di mandarla a riposo prima che inizino le grane.. Mi è sempre piaciuta molto la roadster quindi ne ho addocchiata una e vorrei chiedervi un parere.. dove posso postare?
Vam Inviato 17 Settembre Segnala Inviato 17 Settembre Ciao. Mi permetto un primo consiglio… se cerchi un’auto senza grane stai probabilmente sbagliando auto… ne parliamo al link sotto comunque:
ale1708 Inviato 18 Settembre Autore Segnala Inviato 18 Settembre (modificato) 14 ore fa, Vam ha scritto: Che culo .. in effetti ho letto un po' di tutto e sono sempre stata frenata, però parlano tutti male anche delle Alfa ed io fino ad ora mi sono trovata bene.. cmq ok posto lì! Intanto grazie Modificato 18 Settembre da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente 1
Vam Inviato 18 Settembre Segnala Inviato 18 Settembre Figurati. Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
Messaggi raccomandati