Vai al contenuto

Triangolino bianco su display


Sergio57

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Da alcuni giorni è apparso sul display un triangolino bianco seguito da un numero. Nella foto c’è il 5 ma il più delle volte, come adesso, c’è il 4. Non riesco a farlo andare via e non ho trovato alcuna indicazione sul libretto e, ahimè, sul forum. Qualche indicazione. Grazie.

Giusto per notizia 2e4abe2f2565b9a4cc45b8fa8dc97591.jpg

Il 30 di questo mese mi scade l’intervallo biennale e devo eseguire il tagliando.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

"Semplice" avviso generico. Anche aprire una porta senza spegnere l'auto lo fa apparire.

Se sei vicino ad una scadenza è un semplice promemoria di questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie. E’ da un paio di giorni che cerco spunti da libretto, display ecc ma non ne vengo a capo. Ora, per esempio, la cifra è cambiata da 5 a 4. Purtroppo l’auto non è più compatibile, essendo del 2017, con l’app e da alcuni mesi non mi consente più la connessione Il prossimo mese la porto a fare il tagliando e vedo cosa succede.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ho approfondito il discorso nel menu dell’auto e, in effetti, pare di capire che in previsione della vicina scadenza del 30/9 mi ha segnalato i quattro controlli ; olio freni, motore ecc. Ora attendo una chiamata dalla concessionaria per concordare l’appuntamento, sperando che mi riconosca lo sconto della convenzione con Federmini. Grazie a tutti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era quello che volevo dire. Oltre a olio freni e motore, mi avvisa della revisione e del controllo vettura. 4 in totale; ma ora il triangolino è rosso. La cifra 5 mi è apparsa solo per un momento perché stavo facendo il reset pressione pneumatici.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti confermo che i triangolini sono dei messaggi della macchina che a seconda del problema ti appaiono. il numero indica il numero di notifiche che hai. 

 

Ti faccio alcuni esempi: quando hai la portiera aperta/bagagliaio hai un triangolino bianco, quando hai una notifica di manutenzione della macchina diventa bianco giallo o rosso a seconda di quanto vicina è la scadenza della manutenzione. 

Un altro esempio che posso farti è quando apri il vano motore che appare un triangolo rosso sullo schermo. 

 

Se vai nella sezione delle notifiche ti mostra tutto nel dettaglio delle notifiche che la macchina ti dice. 

 

Un esempio che potrei farti, che ho vissuto in prima persona, è il cambio delle pastiglie dei freni: triangolo bianco quando mancano 5000 km alla sostituzione delle pastiglie, triangolo giallo a circa 2000 km e rosso quando mancano circa 500 km. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...