Mirco Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Salve famiglia MINI , vorrei un parere vostro. Praticamente , ho una MINI Cooper r56 che quando accendo lo stereo in aux ma anche normale il suono nel lato guida va e viene. Cosa potrebbe essere ? Ho anche impostato il menù tutto normale , ma niente... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre @Mirco Topic spostato nella sezione corretta della tua auto. Probabilmente avrai un filo della cassa che si sta staccando o il canale di sinistra dello stereo che ha problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirco Inviato 10 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre (modificato) 38 minuti fa, Vam ha scritto: Grazie mille Modificato 10 Settembre da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Figurati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Ciao @Mirco cambia il cavetto aux e vedrai che risolvi mentre accusi il problema prova a muovere il jack vedrai che noterai che il problema sparisce secondo me e’ il cavetto aux guasto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Ci ho pensato anche io ma parla anche di suono normale quindi ho pensato lo faccia anche senza l’utilizzo del cavetto aux, ma nel caso sì, direi anche io di cambiarlo come ben dice Steven 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirco Inviato 10 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Sisi , ma infatti potrebbe essere eh sti cavetti cinesi... Domani controllo. Grazie 4 ore fa, Steven ha scritto: Ciao @Mirco cambia il cavetto aux e vedrai che risolvi mentre accusi il problema prova a muovere il jack vedrai che noterai che il problema sparisce secondo me e’ il cavetto aux guasto Ciao , tu dici ? In effetti potrebbe essere... Pure io ho fatto questo pensiero , domani controllo e vi aggiorno grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Figurati. Fai questa prova a costo praticamente 0 e facci sapere… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirco Inviato 11 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre (modificato) 10 ore fa, Vam ha scritto: FUNZIONAAAAAA GRAZIE ANCORA Modificato 11 Settembre da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Settembre Segnala Condividi Inviato 11 Settembre Meglio così , figurati. Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirco Inviato 11 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre Ah okay perdonami , ma sono nuovo del forum e non so ancora bene come funziona. Ti ringrazio immensamente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Settembre Segnala Condividi Inviato 11 Settembre Tranquillo, nessun problema. Se vuoi citare un utente puoi usare la @ seguito dal nick dell’utente stesso. @Mirco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati