sharkrunner Inviato 4 Settembre Segnala Inviato 4 Settembre ciao a tutti stamattina ho ricevuto notifica app ed email circa una sorta di manutenzione per quanto riguarda i gas di scarico A voi risulta? Prassi comune?! 7900 Km Domani sento il concessionario Grazie
cippy Inviato 4 Settembre Segnala Inviato 4 Settembre Mi viene da pensare che sia un reminder della revisione, ma la prima va fatta dopo 4 anni.
Vam Inviato 4 Settembre Segnala Inviato 4 Settembre Molto strano questo messaggio. Anche a me viene da pensare alla revisione, ma è troppo presto. L’auto ha qualche anomalia e spia accesa o è tutto a posto? Comunque nel dubbio io chiamerei in concessionario.
cippy Inviato 4 Settembre Segnala Inviato 4 Settembre Ricordo che tempo fa si parlava di un controllo gratuito da fare in conce dipo un tot di tempo per vedere se era tutto ok, magari è quello. Anche perchè è la prima volta che sento di un controllo dei gas di scarico in conce, e non ne capisco il senso. 1
marcello4895 Inviato 4 Settembre Segnala Inviato 4 Settembre Mi chiedo anch’io che vuol dire, io dovrei farla nel 2026.
sharkrunner Inviato 4 Settembre Autore Segnala Inviato 4 Settembre Ho sentito il conce telefonicamente A suo dire pare abbiano sbagliato la data di "iscrizione" al service nel CDB, quindi la macchina crede che abbia tot anni invece ha 5-6 mesi di vita Domani mi dà notizie certe, vi terrò aggiornati
wwleone Inviato 4 Settembre Segnala Inviato 4 Settembre In alcune province era previsto un bollino blu per le emissioni dei gas di scarico (in passato), forse si tratta di questo promemoria
sharkrunner Inviato 5 Settembre Autore Segnala Inviato 5 Settembre Eccomi Hanno controllato e come preannunciato ieri è stato un errore di configurazione in pre-consegna Mi hanno semplicemente fatto modificare la data (del vero controllo) portandola manualmente a febbraio 2028
marcello4895 Inviato 5 Settembre Segnala Inviato 5 Settembre Ma in cosa consiste questo controllo ti è stato detto?
tozzi.it Inviato 6 Settembre Segnala Inviato 6 Settembre ciao, qualcuno sa perché nella mia MINI f55 di giugno 2023 non c'è quel controllo ?
Messaggi raccomandati