Vai al contenuto

Notifica per Controllo emissione gas di scarico

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

stamattina ho ricevuto notifica app ed email circa una sorta di manutenzione per quanto riguarda i gas di scarico

A voi risulta? Prassi comune?!

7900 Km

Domani sento il concessionario 🙂

Grazie

IMG_6590.PNG

photo_2024-09-04 15.36.55.jpg

IMG_6589.PNG

Inviato

Molto strano questo messaggio. Anche a me viene da pensare alla revisione, ma è troppo presto. L’auto ha qualche anomalia e spia accesa o è tutto a posto? Comunque nel dubbio io chiamerei in concessionario.

Inviato

Ricordo che tempo fa si parlava di un controllo gratuito da fare in conce dipo un tot di tempo per vedere se era tutto ok, magari è quello.

Anche perchè è la prima volta che sento di un controllo dei gas di scarico in conce, e non ne capisco il senso.

• Like 1
Inviato

Ho sentito il conce telefonicamente

A suo dire pare abbiano sbagliato la data di "iscrizione" al service nel CDB, quindi la macchina crede che abbia tot anni invece ha 5-6 mesi di vita

Domani mi dà notizie certe, vi terrò aggiornati

Inviato

In alcune province era previsto un bollino blu per le emissioni dei gas di scarico (in passato), forse si tratta di questo promemoria

Inviato

Eccomi

Hanno controllato e come preannunciato ieri è stato un errore di configurazione in pre-consegna

Mi hanno semplicemente fatto modificare la data (del vero controllo) portandola manualmente a febbraio 2028

IMG_6630.jpeg

IMG_6632.jpeg

IMG_6633.jpeg

• Crea Nuovo...