mais Inviato 1 Settembre Segnala Inviato 1 Settembre Buonasera a tutti. Volendo montare uno scarico centrale su una R50 prerest, volevo sapere se lo spoiler della R53S è installabile sulla R50, in modo da evitare di sostituire l'intero paraurti:
mais Inviato 1 Settembre Autore Segnala Inviato 1 Settembre Ops... scusate. Ho provato a fare una ricerca ma non mi venivano fuori tutti questi risultati..
marcello4895 Inviato 1 Settembre Segnala Inviato 1 Settembre In alcune discussioni purtroppo le foto non si vedono. 1
mais Inviato 1 Settembre Autore Segnala Inviato 1 Settembre il problema è che all'epoca lo spoiler costava veramente poco... tipo 30/40 euro. Adesso non si trovano sotto i 90 euro anche 170... converrebbe trovare un paraurti della cooper S!
Matte 6464 Inviato 2 Settembre Segnala Inviato 2 Settembre credo che nuovo in bmw costi ancora quella cifra, se poi si ha lo sconto del 30% spesso conviene il nuovo che cercare usati a prezzi oramai folli. Cmq si monta tranqullamente sul paraurti cooper
Vam Inviato 2 Settembre Segnala Inviato 2 Settembre Quoto. Con lo sconto del Federclub conviene nuovo.
Messaggi raccomandati