luka 118d Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 5 ore fa, Stefano89 ha scritto: Questi sono i miei cerchi preferiti volevo prendere degli oz ma questi mi fanno impazzire Io avevo quelli e ho preso gli oz hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 26 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre @luka 118d ho visto ahaha ma anch’io sono convinto che se avessi avuto quelli li avrei cambiati è sempre così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Settembre Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 17 ore fa, Stefano89 ha scritto: @Boxerfabio li ho visti neri e mi fanno impazzire , è il motivo per cui li ho presi. Ti allego foto @Fabry Geims Din sì così son belli , ma neri Hai ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 30 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Eccoli in nero , secondo me stanno molto meglio. Mercoledì penso di montarli 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 30 Settembre Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Quel cerchio li sta bene anche color cacca! sei velocissimo a far fare le cose. Beato te. a me slitta avanti tutto di una settimana tornando in tema, son belli anche neri. Molto. Pure diamantati erano tanta roba e richiamavano la linea di cintura cromata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 30 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre @Boxerfabio tra poco toglierò anche quel cromo maniglie e linee sotto finestrino nere. Adesso ho ordinato anche il para posteriore così vediamo se finalmente mi monta il tutto. Per la velocità si diciamo che i ragazzi che mi stanno facendo le cose sono bravissimi e velocissimi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Settembre Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Davvero spettacolari 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 30 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Grazie mille @Vam non vedo l’ora di vederli su 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Settembre Segnala Condividi Inviato 30 Settembre E ci credo… mi sono fatto anche io un paio di ragali… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 30 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Fotooo @Vam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Settembre Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Quando sarà il momento… certo… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 30 Settembre Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Io sto zitto 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 1 Ottobre Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre Anche io se li avessi tenuti su li avrei fatti total black. Bellissimi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 1 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre @luka 118d si neri rendono il doppio secondo me . Comunque i tuoi Oz sono stupendi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 2 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Qui da me brutto tempo e foto fatta al volo .. però che bella cambiata totalmente secondo me 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Ottobre Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Bellissima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 2 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre @Vam stanno un po’ più in dentro purtroppo perché sono et54 contro gli et47 che avevo prima 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 2 Ottobre Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Meravigliosa. Davvero. Top Ti prego lascia cintura e maniglie cromo. Richiamano i fari davanti. lascia a Batman la macchina tutta nera 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 2 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre @Boxerfabio sai che sono fissato con l’all black le maniglie sicuramente nere mentre per le linee sotto finestrino ci penso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 2 Ottobre Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre (modificato) 32 minuti fa, Boxerfabio ha scritto: Meravigliosa. Davvero. Top Ti prego lascia cintura e maniglie cromo. Richiamano i fari davanti. lascia a Batman la macchina tutta nera Viva le cromature! Modificato 2 Ottobre da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 2 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Tutti contro l’all Black 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati