Stefano89 Inviato 21 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre (modificato) @felix_max.davide avevo 18 anni e sai com’è .. ho superato delle macchine che andavano piano (ma andavano piano perché c’era un furgone che stava girando a sx) io non l’ho visto e l’ho preso in pieno Modificato 21 Settembre da Stefano89 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 21 Settembre Segnala Condividi Inviato 21 Settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Settembre Segnala Condividi Inviato 21 Settembre Certo che me la ricordo… che brutta fine… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 21 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre Povera GP , ad avercela ancora @Vam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Settembre Segnala Condividi Inviato 21 Settembre Auto super divertente di sicuro valore futuro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 21 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre Si , veramente mi piacerebbe molto averla di nuovo in garage 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Settembre Segnala Condividi Inviato 21 Settembre Mai dire mai… Oggi ho fatto 300km con la mia e me la sono goduta. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 23 Settembre Segnala Condividi Inviato 23 Settembre Immagino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 25 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Aggiornamento .. @Boxerfabio ho provato a montare il pezzo sotto restyling ma non va bene , bisogna cambiare tutto il paraurti. Nel frattempo ho montato le scritte nere e gli stemmi neri 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Ci piace! Sempre più Dark! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Ok Grazie. Allora non fa per me. Mollo l’idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 25 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Io ormai ho comprato tutto i pezzi sotto e il carrozziere ha già forato tutto per spostare i sensori purtroppo. Cambierò il paraurti appena ne trovo uno che non costi una follia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Avevo messo un link nell’altra discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 26 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre @marcello4895 sì ho visto , ma avevo visto che il para non era il jcw. Purtroppo devo cambiare tutto , vediamo se trovo qualcosa di usato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 26 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre Appena arrivati anche loro. Adesso via in carrozzeria a fare neri 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre E viaaaaa Bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 26 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre Questi sono i miei cerchi preferiti volevo prendere degli oz ma questi mi fanno impazzire 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre Mi hai battuto anche stavolta sono i cerchi più belli!! ma li hai visti tutti neri? Secondo me perdono un po’ sai…. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre A me garbano i cerchi tutti neri, ma forse questi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 26 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre @Boxerfabio li ho visti neri e mi fanno impazzire , è il motivo per cui li ho presi. Ti allego foto @Fabry Geims Din sì così son belli , ma neri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre Stupendi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 26 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre @Vam per me neri rendono molto di più .. poi sulla mia che ormai è quasi tutta nera ci vogliono obbligatoriamente neri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre Sono d’accordo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre Ok mi hai convinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 26 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre @Boxerfabio ahahaha comunque aspetto le foto della tua con gli oz e le molle 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati