Stefano89 Inviato 12 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Ahaha grazie mille . Per la MINI va da Dio , sempre meglio. Unica cosa della mappa ti consiglio (se la fai da Michele ) i pops e bang in sport fanno veramente tanto rumore tirano proprio delle botte secche lì avrei fatti più leggeri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Li fanno solo in sport? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 12 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Io li ho fatti mettere solo in sport perché la macchina è della mia fidanzata e se li fa sempre mi uccide 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre (modificato) Cambia fidanzata o tieni l'auto per te 4 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Meraviglioso. troppe scimmie. Ti metto negli ignorati ahahahahaha come va la MINI dopo i 100km???? Ignoranti? Nel senso di "fanatici" ? Modificato 12 Settembre da Vam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Ma la mia già li fa in sport…. boh Fabry No no ho iscritto ignorati nel senso che non voglio più leggere dei suoi acquisti che poi mi generano pruriti costosi ahahahahahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 12 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre @Fabry Geims Din ahahaha @Boxerfabio si anche la mia li faceva ma molto blandi.. adesso sembra Baghdad 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 25 minuti fa, Boxerfabio ha scritto: Fabry No no ho iscritto ignorati nel senso che non voglio più leggere dei suoi acquisti che poi mi generano pruriti costosi ahahahahahahaha Giusto... 5 minuti fa, Stefano89 ha scritto: @Fabry Geims Din ahahaha 6 minuti fa, Stefano89 ha scritto: si anche la mia li faceva ma molto blandi.. adesso sembra Baghdad Facciamo "fuochi artificiali" perché un paragone bellico non è molto indicato, specie in quest'ultimi anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Ah ok!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre La mia F60 JCW con il centrale libero in sport fa molti scoppietti e anche il fart. In mid meno scoppietti ma sempre il fart. In green ... bho, mai fatto caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 12 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre @wwleone la mia faceva poco anche in sport.. adesso con mappa downpipe e filtro li fa fortissimi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 14 Settembre Segnala Condividi Inviato 14 Settembre Calandra davanti?? Altri 200pippi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 14 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre @Boxerfabio si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato 15 Settembre Segnala Condividi Inviato 15 Settembre Che bella !!! Veramente incazzata così facci vedere il dietro così abbassata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 20 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Grazie mille @Daviduz appena monto il pezzo nuovo dietro faccio un po’ di foto. Nel frattempo sono riuscito a montare questo. Favoloso 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Bel pezzo!!!!! estrattore posteriore poi si riesce quindi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 20 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre @Boxerfabio ho appuntamento in carrozzeria mercoledì mattina . Vediamo , spero riescano a fare un bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Top continuano i lavori vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 20 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre @Vam si , sempre in aggiornamento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Aggiorna e migliora, bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 20 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Grazie mille @felix_max.davide spero a breve di finirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Con la Mini si finisce mai… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 20 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre (modificato) @vam non so se ti ricordi la mia GP questa sta facendo la stessa fine , e farà la stessa fine della r56 Modificato 20 Settembre da Stefano89 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Gp con i Recaro CS 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 20 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre @cippy si , avevo fatto anche interni full carbon jcw .. peccato che l’ho distrutta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 21 Settembre Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 10 ore fa, Vam ha scritto: Con la MINI si finisce mai… È come con le barche... Solo che la MINI si migliora, l'altra si aggiusta Noooo come hai fatto? Muro, albero, fosso... ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati