Stefano89 Inviato 31 Agosto Segnala Condividi Inviato 31 Agosto Buonasera a tutti , dopo anni senza MINI ho ricomprato una f60 JCW per la mia fidanzata . Ve la presento , è ancora work in progress mancano ancora delle cosette ma presto la finisco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 31 Agosto Segnala Condividi Inviato 31 Agosto Tanta roba. mi sembra di conoscerla ahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 31 Agosto Segnala Condividi Inviato 31 Agosto Veramente splendida così bassa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 31 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto Ahaha grazie mille @Boxerfabio alla fine hai montato le molle o devi ancora montarle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 1 Settembre Segnala Condividi Inviato 1 Settembre Dopo aver visto queste foto le ho buttate nel rudo ahahahaha. bellissima così bassa. Non avevo mai pensato alla countryman raso terra. Meraviglia. Le molle le monto al rientro dal ferie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 1 Settembre Segnala Condividi Inviato 1 Settembre Son belli anche i cerchi tutti neri. Molto più belli che stock. Sembrano più grandi. hai messo distanziali? Mi sembrano anche più a filo dei miei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 1 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre Sì neri son molto belli , a me diamantati sinceramente non facevano impazzire . Per i distanziali si , li ho messi da 1,2 perché con l’assetto così basso accentuava ancora di più il fatto che fossero meno a filo. Adesso appena il carrozziere ha tempo deve montarmi i loghi MINI davanti e dietro neri e la scritta countryman nera posteriore. Poi tocca alla maniglie nere. Dopo le ultime cosette che mancano sono i fari Union jack posteriori , volante jcw pro , schermo contagiri led ed è finita (ma con calma) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 1 Settembre Segnala Condividi Inviato 1 Settembre Perfetto.io Ho preso cerchi nuovi OZ con ET 35 quindi come se avessi i tuoi distanziali da 12. verra così come la tua ma più alta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 1 Settembre Segnala Condividi Inviato 1 Settembre non esagerare col nero che rischi di banalizzare l’auto. La maniglie e i loghi richiamano il giro vetri che sta benissimo. Io non toccherei altro. metti fari Union e sei a posto. davanti come mai hai cambiato la calandra? Ti piaceva più la riga singola rossa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 1 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre Allora se prendi gli et 35 non servono distanziali comunque io sono un fan dell’all black questa era la mia macan per la griglia si , rossa mi sembrava “troppo rossa” 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 1 Settembre Segnala Condividi Inviato 1 Settembre Che bellllaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 1 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre Si , io purtroppo sono patito per l‘all black anche la mia r56 era così vediamo se mi fanno anche il raschia vetro nero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Settembre Segnala Condividi Inviato 1 Settembre Complimenti! Molto bella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 2 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Grazie mille @Vam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 2 Settembre Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Il 01/09/2024 at 09:51, Boxerfabio ha scritto: Non esagerare col nero che rischi di banalizzare l’auto. La maniglie e i loghi richiamano il giro vetri che sta benissimo. Io non toccherei altro. Metti fari Union e sei a posto. Davanti come mai hai cambiato la calandra? Ti piaceva più la riga singola rossa? Io invece avrei aumentato le cromature, ma è un gusto personale. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 2 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Si , li va a gusti io cerco sempre di eliminarlo il più possibile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 2 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Piccolo regalo di oggi ..Mi manca il cappuccio della chiave che non è arrivato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Settembre Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Arriverà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 2 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Si, penso arrivi giovedì @Vam sono proprio contento di questa macchina , la MINI è sempre la MINI 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Settembre Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Non lo sapessi… mi sopporta da 20 anni la mia… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 2 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre @Vam io la conosco benissimo la tua . Scrivevo qui già nel 2007-2008 ero iscritto col nome jcwGP (avevo la GP all’epoca) e la tua mi è sempre piaciuta ma te lo scrivevo già ai tempi 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Settembre Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Il mondo è piccolo Grazie per i complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 2 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Prego figurati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano89 Inviato 12 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre In diretta da bmw appena arrivato , ma quanto bello è? Volante jcw pro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Meraviglioso. troppe scimmie. Ti metto negli ignorati ahahahahaha come va la MINI dopo i 100km???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati