Davide27 Inviato 24 Agosto Segnala Inviato 24 Agosto Salve vorrei avere un parere di chi possiede la MINI Cooper 1.5 benzina da 136cv. Sto pensando di acquistarla (anno 2014) però qualcuno diceva che hanno problemi ai motori, cosa sapete dirmi voi ? possiede il cambio automatico è meglio o peggio? grazie a chi risponde
wwleone Inviato 24 Agosto Segnala Inviato 24 Agosto Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
Davide27 Inviato 24 Agosto Autore Segnala Inviato 24 Agosto puoi girarmi l'indirizzo dove poter correre il quesito , in quanto sul forum l'area riservata a ciò non la trovo? grazie
marcello4895 Inviato 24 Agosto Segnala Inviato 24 Agosto Ciao Davide, è gradita la tua presentazione.
Davide27 Inviato 24 Agosto Autore Segnala Inviato 24 Agosto Il 24/08/2024 at 17:38, marcello4895 ha scritto: che presentazione ? ho inviato il primo messaggio per chiedere informazioni . c'è un forum apposito ?
marcello4895 Inviato 24 Agosto Segnala Inviato 24 Agosto Quando si entra in un forum è buona educazione presentarsi, scrivere due righe di noi, ma anche un semplice sono Davide e vengo da…. Difatti questo forum è impostato che il primo messaggio lo puoi scrivere qui, sezione dedicata alla presentazione. Dopodiché puoi scrivere e chiedere tutto quello che vuoi. Questo è il link per chiedere informazioni su acquisto Mini Cooper 136 cv.
Vam Inviato 2 Settembre Segnala Inviato 2 Settembre Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Io comunque ancora non vedo una una presentazione a questa community. Ti ricordo che è uno dei requisiti per farne parte quindi ti chiedo di provvedere quanto prima. Grazie. 1
Messaggi raccomandati