Davidema68 Inviato 19 Agosto Segnala Condividi Inviato 19 Agosto ciao mi stavo chiedendo, come mai sul forum non si vede dove abitate, in che zona dell Italia. ero iscritto in un club anni fa e sotto il modello di auto, c era il paese di appartenenza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Agosto Segnala Condividi Inviato 19 Agosto Esiste la privacy. Nulla vieta però a chi interessa (o no), di comunicarlo nelle varie discussioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 19 Agosto Segnala Condividi Inviato 19 Agosto Serra Riccò (GE) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidema68 Inviato 19 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto io sono di Mantova... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxxi71 Inviato 19 Agosto Segnala Condividi Inviato 19 Agosto Quanti siete ... 3 denari... ma quanti siete........ scusate era troppo forte ,visto il titolo della discussione non ce l'ho fatta , dovevo scriverlo , era la battuta di Non Ci Resta Che Piangere di Troisi e Benigni ..Mitico Film io abito a San Zenone degli Ezzelini [ TV ] ma sono di Torino Ciao belli e Buonanotte! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 20 Agosto Segnala Condividi Inviato 20 Agosto in realtà erano fiorini... Milano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxxi71 Inviato 20 Agosto Segnala Condividi Inviato 20 Agosto Ciao @bluesteel scusa quando lo scritto era tardi , il bello che quel film lo so a memoria Grazie di avermi corretto Buonanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Agosto Segnala Condividi Inviato 21 Agosto Per la precisione assoluta: 1 fiorino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 22 Agosto Segnala Condividi Inviato 22 Agosto Conosco il film solo per il titolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vins68 Inviato 14 Ottobre Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre Vigevano (Pv) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati