Stefano89 Inviato 17 Agosto Segnala Inviato 17 Agosto Buongiorno ragazzi chiedo per chi è possessore di f60 jcw , la mia appena metto la retromarcia il minimo diventa irregolare. È capitato anche a voi? Sembra tipo scarburata , non capisco. Grazie
wwleone Inviato 17 Agosto Segnala Inviato 17 Agosto Nessun problema. Prova a fare diagnosi con il PC/APP.
Stefano89 Inviato 17 Agosto Autore Segnala Inviato 17 Agosto Dopo provo a farla in attesa apra il meccanico. Spie là macchina non ne da .. vediamo se tramite diagnosi riesco a vedere qualcosa
Stefano89 Inviato 17 Agosto Autore Segnala Inviato 17 Agosto Allora oggi ho fatto delle prove .. me lo fa solo usando il clima. Se spengo il clima non lo fa .. . Me lo fa principalmente in retromarcia o appena parto tipo da 0 a 30kmh. Non ho proprio idea
Boxerfabio Inviato 17 Agosto Segnala Inviato 17 Agosto Lo sforzo di trascinamento del clima può far cambiare appena il minimo. Ci farò caso anche io
Stefano89 Inviato 17 Agosto Autore Segnala Inviato 17 Agosto Se riesci a farci caso sulla tua mi fai un piacere. Però si sente parecchio .. secondo me non dovrebbe essere così
Boxerfabio Inviato 17 Agosto Segnala Inviato 17 Agosto Mi verrebbe da pensare al compressore del Clima diventato duro che tende a far abbassare troppo i giri. se te lo fa solo col clima acceso. a me col clima acceso ripeto rarissimamente ho un abbassamento improvviso dei giri per un instante all’inserimento del D o forse anche della R a questo punto. Istantaneamente l’elettronica reagisce e riporta il minimo al giusto regime. mai dato importanza. Secondo me più che normale il mio comportamento. Facci un video così lo posso confrontare col mio
Stefano89 Inviato 17 Agosto Autore Segnala Inviato 17 Agosto Fabio te lo mando in pm così lo senti per bene Grazie mille
marcello4895 Inviato 18 Agosto Segnala Inviato 18 Agosto Mettilo anche qui… potrebbe servire ad altri.
Stefano89 Inviato 18 Agosto Autore Segnala Inviato 18 Agosto IMG_2928.mov Eccolo qua il video ragazzi , se qualcuno ha un parare è ben accetto
Boxerfabio Inviato 18 Agosto Segnala Inviato 18 Agosto Più che irregolare sento una vibrazione e un rumore strano. La mia suona diversamente. se non hai anomalie segnate non penso siano le bobine o altro. probabile il compressore del clima magari? facci sapere
Messaggi raccomandati