Stefano89 Inviato 6 Agosto Segnala Inviato 6 Agosto Buonasera a tutti , dopo anni senza MINI ho preso una countryman f60 jcw all4 231cv per la mia fidanzata e siccome ogni tanto la uso io la vorrei un po’ più bassa. Che tipo di molle mi consigliate ? Se avete anche qualche foto delle vostre e anche qualche link ve ne sarei grato. PS è la seconda volta che ordino delle molle vogtland ma mi annullano l’ordine perché non sono disponibili
wwleone Inviato 6 Agosto Segnala Inviato 6 Agosto Eibach o H&R. Nella sezione del MINIritratto trovi la "mia" soluzione.
Stefano89 Inviato 6 Agosto Autore Segnala Inviato 6 Agosto Grazie mille ragazzi. @wwleone per caso hai qualche foto della tua abbassata? Ho guardato tutta la presentazione della tua , bellissima
Stefano89 Inviato 6 Agosto Autore Segnala Inviato 6 Agosto Scusa @wwleonenon mi si erano caricate le foto , l’ho vista grazie mille. La vorrei un po’ più bassa , devo cercare altre molle
wwleone Inviato 7 Agosto Segnala Inviato 7 Agosto Per più bassa devi andare (se esiste) su assetto regolabile a ghiera. Non bastano le sole molle... oppure cambiare gli ammortizzatori con stelo accorciato e molle ad hoc ma sconsiglio di tagliare quelle già esistenti.
Stefano89 Inviato 7 Agosto Autore Segnala Inviato 7 Agosto Si, anch’io penso che per farla scendere ancora di più l’unica sia l’assetto a ghiera. Adesso mi informo se ce ne sono in commercio (sto già trovando difficoltà con le molle). Grazie mille @wwleone
wwleone Inviato 7 Agosto Segnala Inviato 7 Agosto Su autodoc sono disponibili le EIBACH PRO KIT con il 43% di sconto Salve, La preghiamo gentilmente di controllare EIBACH Kit autotelaio, molleggio nell'applicazione AUTODOC https://m.auto-doc.it/eibach/11064997
Stefano89 Inviato 7 Agosto Autore Segnala Inviato 7 Agosto Grazie ma al 90% monto un ghiera l’ho già trovato sto solo aspettando il mio meccanico che mi dica che me lo monti. Poi appena ho finito un po’ di up la presento qui nel gruppo
Boxerfabio Inviato 7 Agosto Segnala Inviato 7 Agosto Comprate le eibach su AUTODOC. Devi ancora montarle. Appena torno dalle ferie mi attivo.
marcello4895 Inviato 7 Agosto Segnala Inviato 7 Agosto @Stefano89Importante che non sia il primo ghiera che monta....
Stefano89 Inviato 7 Agosto Autore Segnala Inviato 7 Agosto No no tranquillo @marcello4895 intendevo se aveva tempo di montarlo
Messaggi raccomandati