Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti , dopo anni senza MINI ho preso una countryman f60 jcw all4 231cv per la mia fidanzata e siccome ogni tanto la uso io la vorrei un po’ più bassa. Che tipo di molle mi consigliate ? Se avete anche qualche foto delle vostre e anche qualche link ve ne sarei grato. PS è la seconda volta che ordino delle molle vogtland ma mi annullano l’ordine perché non sono disponibili 😭

Inviato

Eibach o H&R.

Nella sezione del MINIritratto trovi la "mia" soluzione.

Inviato

Per più bassa devi andare (se esiste) su assetto regolabile a ghiera. Non bastano le sole molle... oppure cambiare gli ammortizzatori con stelo accorciato e molle ad hoc ma sconsiglio di tagliare quelle già esistenti.

Inviato

Si, anch’io penso che per farla scendere ancora di più l’unica sia l’assetto a ghiera. Adesso mi informo se ce ne sono in commercio (sto già trovando difficoltà con le molle). Grazie mille @wwleone

Inviato

Io le ho trovate a suo tempo su autodoc

Inviato

Su autodoc sono disponibili le EIBACH PRO KIT con il 43% di sconto 

Salve, La preghiamo gentilmente di controllare EIBACH Kit autotelaio, molleggio nell'applicazione AUTODOC https://m.auto-doc.it/eibach/11064997

Inviato

Grazie 😉 ma al 90% monto un ghiera l’ho già trovato sto solo aspettando il mio meccanico che mi dica che me lo monti. Poi appena ho finito un po’ di up la presento qui nel gruppo 

• Crea Nuovo...