MINI911 Inviato 3 Agosto Segnala Inviato 3 Agosto Buongiorno a tutti ringraziandovi ancora per le dritte sulle spie (tutto risolto cambiando il contagiri). Secondo voi è il caso di fare la manutenzione preventiva al compressore anche se non presenta problemi ? Grazie come sempre Gian 1
Vam Inviato 3 Agosto Segnala Inviato 3 Agosto Ciao. Assolutamente sì, almeno un cambio olio. Quanti km ha?
MINIco007 Inviato 3 Agosto Segnala Inviato 3 Agosto Quoto, fare sempre prevenzione....................... 1
felix_max.davide Inviato 3 Agosto Segnala Inviato 3 Agosto Certo che va fatta la manutenzione! Prevenire è meglio che curare, in questo caso eviti inconvenienti 1
felix_max.davide Inviato 3 Agosto Segnala Inviato 3 Agosto Anche io lo faccio periodicamente, solitamente ogni 4/5 anni 1
MINI911 Inviato 4 Agosto Autore Segnala Inviato 4 Agosto Buongiorno 170.000, grazie, presa a gennaio 10 000 km fatti non ho notizie su precedenti manutenzioni. Occorre smontare il muso estrarre il compressore e cambiare olio ? 1
MINI911 Inviato 6 Agosto Autore Segnala Inviato 6 Agosto Scusate mi sono spiegato male: Per cambiare l'olio al compressore occorre smontarlo completamente ? Grazie come sempre
felix_max.davide Inviato 6 Agosto Segnala Inviato 6 Agosto Dovrebbe avere un tappo di scarico e uno per l'immissione dell' olio
Vam Inviato 6 Agosto Segnala Inviato 6 Agosto Credo debba essere smontato… olio dovrebbe essere questo: https://a.co/d/efrx4Cj
Angelo1970 Inviato 7 Agosto Segnala Inviato 7 Agosto Ciao, si va smontato, c'è un tappo lato puleggia ed uno lato pompa, ci va olio specifico in quantità specifica. Un kit di sostituzione olio contiene il necessario, indicazione sulle quantità e le guarnizioni da sostituire dopo il distacco dal monoblocco
felix_max.davide Inviato 7 Agosto Segnala Inviato 7 Agosto Ok, smontato dall' auto... Credevo intendesse disassemblato
Messaggi raccomandati