wwleone Inviato 1 Agosto Segnala Inviato 1 Agosto Che bonnet larghissime... Facci sapere come va e se vuoi apri 1 tua discussione nella sezione MINIritratto 2
marcello4895 Inviato 1 Agosto Segnala Inviato 1 Agosto Ciao @Mark.S Ti ho aperto una discussione nel Mini ritratto 1
Mark.S Inviato 1 Agosto Autore Segnala Inviato 1 Agosto (modificato) 19 ore fa, marcello4895 ha scritto: Grazie Modificato 2 Agosto da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Vam Inviato 1 Agosto Segnala Inviato 1 Agosto Porca miseria che larga e cattiva! Sei il primo! Complimenti per il nuovo arrivo! 2
Boxerfabio Inviato 2 Agosto Segnala Inviato 2 Agosto Porca trota che bella. mi viene da ridere quando dicevamo che era brutta e anonima. MINI, un altro successo pieno 1
Mark.S Inviato 2 Agosto Autore Segnala Inviato 2 Agosto 3 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Porca trota che bella. mi viene da ridere quando dicevamo che era brutta e anonima. MINI, un altro successo pieno Grazie, a me è piaciuta appena vista e provata! 2 mesi di attesa e vai
VR46 Inviato 2 Agosto Segnala Inviato 2 Agosto (modificato) Complimenti per l'acquisto! Devo dire che esternamente mi convince abbastanza, anzi, la trovo molto bella, ma dentro, per quel che mi riguarda, quel tablet tondo e basta.......mmmmmhhhhhh non ci siamo. IMHO. Modificato 2 Agosto da VR46 1
Boxerfabio Inviato 3 Agosto Segnala Inviato 3 Agosto Vabbè amen quello lo vede solo lui ahahahaha noi la vediamo da fuori ed è da sbavoooooooo 1
Messaggi raccomandati