Ospite Rof Inviato 30 Luglio 2024 Segnala Inviato 30 Luglio 2024 Buongiorno a tutti dovrei cercare due cerchi originali JCW o in alternativa valutare 4 cerchi che siano compatibili e vorrei sapere aldilà della misura 18 i dati occorrenti ovvero ET che non conosco e altro valore credo sia 7x18 grazie a chi mi darà info corrette x ricerca
cippy Inviato 30 Luglio 2024 Segnala Inviato 30 Luglio 2024 Gli originali sono 7x18 et 54. Tieni però presente che pur avendo le stesse misure ne esistono 2 versioni: una piatta per le one/cooper/s e una bombata per le jcw. Per gli aftermarket invece il discorso è più complicato, con le misure originali non credo esistano cerchi compatibili, devi cambiare canale ed et.
Ospite Rof Inviato 11 Agosto 2024 Segnala Inviato 11 Agosto 2024 Grazie per la risposta quindi a parte 7x18 da mantenere è possibile un ET diverso compatibile? Io ho anche dei piccoli distanziali.grazie
wwleone Inviato 11 Agosto 2024 Segnala Inviato 11 Agosto 2024 Per gli extra MINI: vanno provati o verificati con chi già li monta per essere sicuro.
Messaggi raccomandati