Vai al contenuto

Garanzia best MINI 48 mesi/100000 km


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho prenotato un appuntamento nel concessionario dove ho acquistato la mia MINI, coperta da garanzia come da titolo, principalmente per un controllo su un rumore un po’ anomalo e per la regolazione dei fari anabbaglianti.

 

devo aspettarmi qualche costo per questi due controlli/interventi?

 

in generale, essendo in garanzia, i controlli sull’auto hanno un costo?

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I 48 mesi (24 mesi dopo quelli obbligatori per legge) sono solo per le parti lubrificate del motore e cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sì, potrebbero esserci dei costi. Chiedi direttamente in officina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'auto è in garanzia il controllo fatto dal collaudatore che fa un giro con la auto per controllare di persona (senza smontare nulla) non l'ho mai pagato: se alla loro verifica negativa chiedi invece un controllo approfondito con ricovero in officina e smontaggi vari (al termine dei quali non venga rilevato un problema a qualche componente coperto da garanzia con la conseguente richiesta dalla concessionaria alla filiale italia dell'apertura di intervento totalmente in garanzia) sono certo che  pagherai l'intervento come è giusto sia

 

per la regolazione fari penso che con la best sia fuori garanzia in quanto non è un componente lubrificato... poi magari te lo fanno gratis ma non è dovuto

Modificato da elio.rsvr
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...