Moz Inviato 26 Luglio Segnala Inviato 26 Luglio Ciao ragazzi, ho bisogno di suggerimenti. voglio aggiungere la ruota di scorta alla mia R52. Ho trovato usato (nuovo non è disponibile) parte del kit ruota di scorta, ho integrato viti e cosine varie, ma manca un pezzo introvabile il 51717124365 domanda 1, idee su dove trovarlo? (BMW dice disponibile verso Dicembre) domanda 2, se non o metto? domanda 3, ci si può inventare qualcosa di alternativo? Grazie Marco 1
MINIco007 Inviato 26 Luglio Segnala Inviato 26 Luglio Se inserisci il codice che hai postato escono alcuni rivrnditori che lo hanno come uno in Germania dove ho gia comprato da loro Si chiama HUBAUER
bluesteel Inviato 26 Luglio Segnala Inviato 26 Luglio (modificato) il venditore citato è di sicuro affidamento, ho comprato anche io da loro ed hanno rimediato ad una loro evidente mincxxxta in maniera molto professionale Modificato 26 Luglio da bluesteel errore ortografico
Moz Inviato 26 Luglio Autore Segnala Inviato 26 Luglio Già contattato, grazie del consiglio. Questo rivenditore non ha niente in casa, ordinano tutto da BMW che da come disponibilità Dicembre!
Messaggi raccomandati