Peppe1967 Inviato 25 Luglio Segnala Inviato 25 Luglio Ho lo stesso problema di highlander Lo stesso mi può dire se ha risolto e come? Domanda comunque rivolta a tutti Grazie Cooper d ,del 2015
wwleone Inviato 25 Luglio Segnala Inviato 25 Luglio Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
Vam Inviato 25 Luglio Segnala Inviato 25 Luglio Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Un saluto non guasta mai quando ci si presenta… 1
Peppe1967 Inviato 25 Luglio Autore Segnala Inviato 25 Luglio Perfettamente ragione e me ne scuso Rimedio ....un saluto a tutti e grazie per condividere le vostre esperienze in MINI Sia negative che positive 2
Vam Inviato 25 Luglio Segnala Inviato 25 Luglio Figurati e di nuovo benvenuto. Solo positive speriamo... 1
Peppe1967 Inviato 25 Luglio Autore Segnala Inviato 25 Luglio Scusami Marcello 4895 Il problema era della spia del cambio che mi dice immobilizzare il veicolo nonostante sia in p e freno tirato
marcello4895 Inviato 25 Luglio Segnala Inviato 25 Luglio Ciao Peppe, qui solo presentazione, per quello ho cambiato il titolo. Per i problemi hai tutto il forum a disposizione, segui il consiglio dato da @Vam, ha provveduto a spostare il tuo messaggio nella discussione di @highlander.
Messaggi raccomandati