Vai al contenuto

Nuova MINI Countryman [U25]


Boxerfabio

Messaggi raccomandati

Confermo, mi piace. 

C'è solo la posizione di guida che vista in foot mi sembra un pò da pullman ma potrebbe essere una impressione e basta.

 

Ho guidato una Serie 2 Active Tourer come auto sostitutiva che come posizione sembra molto simile e in realtà mi è piaciuta, probabilmente non sarà molto diversa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in realtà ho sbagliato a postare il mio messaggio,l'ho postato sul topic della F66, fa niente,lo riposto quì: 

Anche da me ne ho vista una,di countryman,è esageratamente grande,molto più della mia, specie in altezza, poi c'è sempre la parte laterale finale che non mi fa impazzire, per il resto mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, a livello di affidabilità cosa ne pensate ? Il motore come è? Scusate non me ne intendo molto di motori e sarebbe la mia prima MINI. Visto che costa parecchi soldini volevo avere qualche feedback da qualcuno un po piu esperto anche se sono consapevole che si tratta di un modello completamente "nuovo"... grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non dovrebbe essere un' auto che in futuro darà tanti problemi. I motori sono aggiornati ma di base sono una evoluzione di quelli che montava anche la generazione precedente, quindi sono "in giro" da parecchi anni e montati su tanti altri modelli del gruppo BMW.

Idem i cambi automatici, il doppia frizione 7 marce gira da un pò ormai sulle MINI e BMW più piccole.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Catena di distribuzione si fa se la casa madre lo prevede ed all’intervallo previsto. Oltre i 100 e prima del 120milq mi sembra plausibile. Tornando in Topic… ma non è che quella aletta posteriore debba servire per appoggiare o agganciarci qualcosa? Che ne so una scaletta per caricare meglio sul tetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ora ha un listino che a tratti è quasi conveniente rispetto alla concorrenza. Ormai le rivali generaliste come prezzi, se ben accessoriate, si aggirano tutte sui 40 e passa mila €, questa costa quasi uguale sebbene sia premium e già più accessoriata rispetto al passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...