Vai al contenuto

La mia f57


maxmastro70

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
10 ore fa, marcello4895 ha scritto:

Si, si, 18 

 

12 ore fa, cippy ha scritto:

Bellissimi i cerchi, ci vorrebbe un'abbassatina.

Ci ho pensato e mi piacerebbe molto, ma già così ogni minima buca in strada sembra si spacchi tutto, non oso pensare a farla più bassa e quindi più rigida 😅😅😅

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la macchina, ma per i cerchi vado controcorrente: troppo sportivi sulla F57 (IMHO).

 

Bellissime le luci di ingrombo e anche i sedili ma forse un poco delicati sulla cabrio. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, maxmastro70 ha scritto:

Si, si, 18 

 

Ci ho pensato e mi piacerebbe molto, ma già così ogni minima buca in strada sembra si spacchi tutto, non oso pensare a farla più bassa e quindi più rigida 😅😅😅

 

Non è detto che più bassa significa più rigida, dipende cosa metti.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse i cerchi starebbero bene solo neri,così sono troppo estremi,troppo japan,in effetti stonano un pò, bisogna vedere , appunto,se fossero tutti neri,chi è che sa modificare le foto,giusto per avere una idea...............

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei nero il bordo interno dove sono presenti i bulloni dello scomponibile e lascerei comunque il bordo diamantato per dare il senso di grandezza del cerchi che altrimenti tutto nero scomparirebbe con il nero della gomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, che poi vedo essere un’antracite la parte centrale… farei antracite anche la corona tra il centrale e la corona più esterna che lascerei così com’è 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, wwleone ha scritto:

Bella la macchina, ma per i cerchi vado controcorrente: troppo sportivi sulla F57 (IMHO).

 

Bellissime le luci di ingrombo e anche i sedili ma forse un poco delicati sulla cabrio. 

Io più che sportivi li vedo molto classici... Ma sono gusti 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

I Bbs Lm originali hanno la parte con le viti dello scomponibile verniciate dello stesso colore della parte centrale, con la parte esterna diamantata.

In questi effettivamente la parte diamantata è un po' troppo estesa.

Farli monocolore stanno malissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...