Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
10 ore fa, marcello4895 ha scritto:

Si, si, 18 

12 ore fa, cippy ha scritto:

Bellissimi i cerchi, ci vorrebbe un'abbassatina.

Ci ho pensato e mi piacerebbe molto, ma già così ogni minima buca in strada sembra si spacchi tutto, non oso pensare a farla più bassa e quindi più rigida 😅😅😅

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
  • Like 1
Inviato

Bella la macchina, ma per i cerchi vado controcorrente: troppo sportivi sulla F57 (IMHO).

Bellissime le luci di ingrombo e anche i sedili ma forse un poco delicati sulla cabrio. 

• Like 1
Inviato
3 ore fa, maxmastro70 ha scritto:

Si, si, 18 

Ci ho pensato e mi piacerebbe molto, ma già così ogni minima buca in strada sembra si spacchi tutto, non oso pensare a farla più bassa e quindi più rigida 😅😅😅

Non è detto che più bassa significa più rigida, dipende cosa metti.

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

Forse i cerchi starebbero bene solo neri,così sono troppo estremi,troppo japan,in effetti stonano un pò, bisogna vedere , appunto,se fossero tutti neri,chi è che sa modificare le foto,giusto per avere una idea...............

• Like 1
Inviato

Io farei nero il bordo interno dove sono presenti i bulloni dello scomponibile e lascerei comunque il bordo diamantato per dare il senso di grandezza del cerchi che altrimenti tutto nero scomparirebbe con il nero della gomma.

Inviato

A questo punto,solo l'ultimo bordo da lasciare cromato,come i profili su cofano e sportelli, tipo come i cerchi che avevo sulla R60

Inviato

Esatto, che poi vedo essere un’antracite la parte centrale… farei antracite anche la corona tra il centrale e la corona più esterna che lascerei così com’è 😉

Inviato
6 ore fa, wwleone ha scritto:

Bella la macchina, ma per i cerchi vado controcorrente: troppo sportivi sulla F57 (IMHO).

Bellissime le luci di ingrombo e anche i sedili ma forse un poco delicati sulla cabrio. 

Io più che sportivi li vedo molto classici... Ma sono gusti 😅

Inviato

I Bbs Lm originali hanno la parte con le viti dello scomponibile verniciate dello stesso colore della parte centrale, con la parte esterna diamantata.

In questi effettivamente la parte diamantata è un po' troppo estesa.

Farli monocolore stanno malissimo.

• Like 1
Inviato

Molto bella! Generalmente la cabrio non mi fa impazzire ma questa è cattiva il giusto con quei cerchi!

• Thanks 1
Inviato
12 ore fa, maxmastro70 ha scritto:

Eh, tanta roba questi 😅

Che modello sono? 

Sono dei cerchi originali che montava la r60 e non montano sulla tua, sono 5x120.

• Like 1
  • Crea Nuovo...