Vai al contenuto

After market R56 Upgrade


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, Incredibile ma ho appena aquistato una MINI 2010 one SENZA ARIA CONDIZIONATA!!!!, penso sia l'unica MINI mai uscita da una concessionaria senza aria condizionata, e cosi incredibile che nemmeno avevo fatto caso quando ho aquistato perche per me era scontato che ce l'avesse, comunque, da premettere lavoro in officina ed sperimentavo il mio primo aquisto di una MINI, lho presa con la distribuzione da rifare, e altri piccoli lavori da fare apposta per conoscere meglio la macchina. dopo 1 mese catena rifatta e super tagliando effettuato, la macchiana e una bomba. con 110k KM una carozzeria semi nuova, ahime' lariacondizionata non ce! Volevo piu che altro un consiglio : 1 se era possibile magari prendendo i pezzi da una demolizione istallare l 'AC. so che lo spazio e i buchi per i fissaggio dei componenti ci sono, l'incertezza e la parte elettrica. non so se il cablaggi sono preisallati, ad esempio quello che va nella scatola fusibili dove va montato il rele, il camblaggio che va dentro labitacolo dove si aziona il compressore. la centralina devessere magari riprogrammato dopo listallazione. se qualcuno ha idea te prego aiutami che a fine mese con le ferie se e possibile vorrei istallarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di presentarti in modo corretto ed in seguito aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta.

Questo 3d viene chiuso in attesa di quanto sopra.

La presentazione è uno dei requisiti per far parte di questa community.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha chiuso questa discussione

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

 

Come gia detto dall'amico @Vam, qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...