Vai al contenuto

CONTAGIRI KO MINI COOPER S DEL 2006

Vai alla soluzione Risolta da MINI911,

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, oggi dopo 4 giorni di funzionamento ad intermittenza il contagiri è andato KO, funziona solamente la luce retroilluminata avete suggerimenti ?

Inoltre a volte gli strumenti impazziscono (spia accese e temperatura al massimo).

La sequenza del problema è: sensore sterzo spie impazzite spia motoro inquinamento. (la lasci raffreddare si resetta tutto).

Grazie come sempre Gian

Inviato

Ciao. Mi sembra qualcosa legato a qualche centralina servizi quello che sta accadendo. Che spie in particolare si accendono?

Prova a dare una occhiata a questi 3d:

• Like 1
Inviato (modificato)

Io ho poca memoria, ma so che nelle prime serie R è un difetto ricorrente quando arriva poca corrente allo strumento

Modificato da Fabry Geims Din
errore
Inviato

Montato ovviamente  alcune funzioni della  non ci sono più tipo consumo lt/km ma non importa al limite ne cerco uno con calma con quelle caratteristiche l'importante che si risolva il problema delle spie. Domami la provo. 

Grazie ancora

IMG_20240719_183226_HDR.jpg

• Like 1
Inviato

Quindi il problema è il contagiri, se va bene,e sei sicuro che funziona,ne prendi uno in rete, ce ne sono a centinaia,oppure,se non costa molto, lo prendi nuovo

• Like 1
  • Soluzione
Inviato

Dopo più di 20 diagnosi fatte (l'errore che dava era sempre BAD MISSING LINE) GRAZIE HAI VOSTRI CONSIGLI cambiando l contagiri il problema sembra sparito.

Oggi 200km al colle del Moncenisio Quello di ITALIAN JOB.

GRAZIE ANCORA SIETE IMBATTIBILI !! Gian

• Like 2
  • Crea Nuovo...