Vai al contenuto

Un saluto a tutti


Rof

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti mi chiamo Rodolfo da Reggio Emilia e ho appena acquistato una MINI JCW 2017 limited edition(,forse challenge edition ma non ne sono certo) è un acquisto online che ritirerò mercoledì. Felice di fare parte di questo gruppo dove spero possa trovare risposte e magari darne.un saluto e un abbraccio a tutti e spero che questa mia prima MINI mi faccia divertire

 

IMG-20240716-WA0042.jpg

IMG-20240716-WA0032.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie !!!!!

59 minuti fa, cippy ha scritto:

Benvento.

 

Non ricordo nessuna edzione limitata con questi colori, è una normale jcw con delle grafiche particolari.

Non saprei all'interno dell'auto c'è una targhetta limited edition ma non conosco il mondo MINI quindi non saprei.Ho notato palette al volante rosse piu' grandi ma magari sono state messe poi lo scarico almeno i terminale sembra diverso ma ripeto è la mia prima MINI cmq sia a me piace

 

1 ora fa, MINIco007 ha scritto:

Benvenuto

grazie!!!!!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rof ha scritto:

grazie !!!!!

Non saprei all'interno dell'auto c'è una targhetta limited edition ma non conosco il mondo MINI quindi non saprei.Ho notato palette al volante rosse piu' grandi ma magari sono state messe poi lo scarico almeno i terminale sembra diverso ma ripeto è la mia prima MINI cmq sia a me piace

 

grazie!!!!!

 

 

Le palette sono aftermarket, i terminali sono quelli dello scarico jcw pro, se poi abbia tutto lo scarico o solo quello non so.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...