Massimo65 Inviato 14 Luglio Segnala Condividi Inviato 14 Luglio Ciao mi chiamo Massimo da Torino, ho appena acquistato una MINI One 1.4 Trigger del 2008 per mia figlia ma....me ne sono innamorato Desidero saperne di più di queste vetture spero possiate aiutarmi Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Luglio Segnala Condividi Inviato 15 Luglio Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Luglio Segnala Condividi Inviato 15 Luglio Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 15 Luglio Segnala Condividi Inviato 15 Luglio Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 15 Luglio Segnala Condividi Inviato 15 Luglio Ciao Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 15 Luglio Segnala Condividi Inviato 15 Luglio Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 15 Luglio Segnala Condividi Inviato 15 Luglio Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati