Savi_Cooper Inviato 12 Luglio Segnala Condividi Inviato 12 Luglio Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e da gennaio posseggo una John Cooper Work R56 del 2009, l'auto che desideravo a 18anni...dopo 20 anni l'ho comprata! Purtroppo in 7 mesi l'ho usata solo 2...il resto l'ha passata in officina; Come inizio non ci siamo...speriamo di sistemarla per bene... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 12 Luglio Segnala Condividi Inviato 12 Luglio Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 12 Luglio Segnala Condividi Inviato 12 Luglio Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Luglio Segnala Condividi Inviato 12 Luglio Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 12 Luglio Segnala Condividi Inviato 12 Luglio Aglia, benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Luglio Segnala Condividi Inviato 12 Luglio Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati