Cryptato Inviato 2 Luglio Segnala Condividi Inviato 2 Luglio Ciao! Sapete se sul web ( ho trovato solo adesivi gel) si trova lo stemma MINI che sta al centro del volante della mia cooper d paceman? Qualcuno mi ha detto che lo stemma é attaccato con adesivo, altri con adesivo e linguette metalliche ripiegate dentro ( operazione per me di difficile attuazione )…. In realtà, dato che lo stemmino é graffiato e scolorito, lo cercavo matt black, ma non ho trovato nulla…. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Luglio Segnala Condividi Inviato 2 Luglio Ciao. Secondo me è tutt’uno con airbag, ma a mio avviso non è messo così male e con una lucidatura professionale risolvi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodd Inviato 28 Agosto Segnala Condividi Inviato 28 Agosto Consolati c'è chi è messo molto peggio... Hai news al riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato 28 Agosto Segnala Condividi Inviato 28 Agosto (modificato) Anche secondo me hanno le linguette che chiudono dietro Ecco dove lo avevo visto Modificato 28 Agosto da Daviduz 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Settembre Segnala Condividi Inviato 1 Settembre Ottimo, ma mi rimane il dubbio se sia possibile smontarlo e montarlo senza togliere l’airbag, che alla fine potrebbe essere il male minore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Credo che le linguette vadano "schiacciate" quindi ad airbag completamente aperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Penso anche io sia così a vederle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cryptato Inviato 28 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre (modificato) Forse va bene anche adesivo afetrmarket tutto nero....spero che l'adesivo tenga e non si stacchi con il caldo MINI Cooper S JCW Steering Wheel Badge Gel Overlay Chrome FITS ALL MINI | eBay Modificato 28 Settembre da Cryptato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Settembre Segnala Condividi Inviato 28 Settembre Se lo incolli con il giusto collante non si stacca più se aderisce completamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 28 Settembre Segnala Condividi Inviato 28 Settembre Riscalda le due parti bene con il phon per i capelli e poi incolli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cryptato Inviato 28 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre Faro’ così raga…. Ma…. fa schifo secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Settembre Segnala Condividi Inviato 28 Settembre Sempre un adesivo sarà… io l’avevo fatto sul volante della mia 500X con un adesivo resinato fatto su misura, semplicemente per cambiare colore ed era perfetto. Comunque io prima di cambiarlo o coprirlo con un adesivo, visto che la tua è una esigenza diversa dalla mia, avrei provato a fare quello che ti ho scritto nella mia prima risposta al tuo post, ma forse o non lo hai letto o non lo hai preso in considerazione… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cryptato Inviato 28 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre Scusami VAM, mi era sfuggito. Parli di una lucidatura? Non toglierà il rimanente strato cromato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Settembre Segnala Condividi Inviato 28 Settembre Tranquillo. Secondo me no perché è quasi sicuramente presente un trasparente… Questi sono gli adesivi resinati che avevo messo sulla X… tanta roba… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cryptato Inviato 29 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre Belli davvero, lucidi e si fanno notare di più.....piccoli particolari che rendono tanto. Visto che l'adesivo per MINI costa parecchio per essere uno sticker, se dovessi farlo io il lavoretto, iniziando con lo strofinare leggermente lo stemmino con pasta appena abrasiva e poi finire con un polish lucidante...... verrebbe una c@@@@? Dato che manualmente sono da rimandare a settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Settembre Segnala Condividi Inviato 29 Settembre Maschera tutto quello che c’è intorno e prova come hai scritto anche se secondo me andrebbe fatto a macchina per ottenere il risultato più perfetto possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cryptato Inviato 29 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre Vam, non avevi ragione, di più…. provato con pasta abrasiva, scotchato intorno, e sfregato per bene…. Stemmino lucido, ma i graffi sono sempre lì, ora maggiormente visibili…. cccii sua Passo dal carrozziere e via. é una stupidaggine ma il primo elemento che si nota entrando in auto. Se “il carozza” non risolve, acquisto l’adesivo total black… Grazie dei consigli, sempre gentilissimi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Settembre Segnala Condividi Inviato 29 Settembre Figurati. Sì fai così e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Settembre Segnala Condividi Inviato 29 Settembre Si è graffiato di più perchè hai usato la pasta, la prossima volta usa il dentifricio che è meno aggressivo e più cremoso e vedrai la differenza........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Settembre Segnala Condividi Inviato 29 Settembre Sì io per pasta abrasiva intendo il polish che non contiene granuli, la vecchia pasta abrasiva per intenderci. Se fossi vicino a me te lo farei io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cryptato Inviato 16 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Magari!!!!!! Grazie Vam... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Ottobre Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodd Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Cryptato che ci dici il lifting dal carrozziere è venuto bene o c'è poco da fare e bisogna prender l'adesivo ? ( come ti dicevo il mio è messo moolto peggio del tuo ed effettivamente appena entri è la prima cosa che noti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cryptato Inviato 18 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Ciao Rodd......non ho con me l'auto adesso, ma è venuto più lucido ma i graffi sono sempre visibili, ma questo può significare che qui nelle Marche, ci sono molte braccia strappate all'agricoltura! Fa nulla, tanto costa non tantissimo l'adesivo nero gel e seguendo i consigli di Vam e gli altri amici, non lo muovi più--- 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati