Vai al contenuto

Logo volante MINI


Cryptato

Messaggi raccomandati

Ciao! Sapete se sul web ( ho trovato solo adesivi gel) si trova lo stemma MINI che sta al centro del volante della mia cooper d paceman? Qualcuno mi ha detto che lo stemma é attaccato con adesivo, altri con adesivo e linguette metalliche ripiegate dentro ( operazione per me di difficile attuazione 😕)….

In realtà, dato che lo stemmino é graffiato e scolorito, lo cercavo matt black, ma non ho trovato nulla….

Grazie 👍🏻

 

IMG_4683.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Sempre un adesivo sarà… io l’avevo fatto sul volante della mia 500X con un adesivo resinato fatto su misura, semplicemente per cambiare colore ed era perfetto. Comunque io prima di cambiarlo o coprirlo con un adesivo, visto che la tua è una esigenza diversa dalla mia, avrei provato a fare quello che ti ho scritto nella mia prima risposta al tuo post, ma forse o non lo hai letto o non lo hai preso in considerazione…

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli davvero, lucidi e si fanno notare di più.....piccoli particolari che rendono tanto.

Visto che l'adesivo per MINI costa parecchio per essere uno sticker, se dovessi farlo io il lavoretto, iniziando con lo strofinare leggermente lo stemmino con pasta appena abrasiva e poi finire con un polish lucidante...... verrebbe una c@@@@?

Dato che manualmente sono da rimandare a settembre 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Vam, non avevi ragione, di più….👌

provato con pasta abrasiva, scotchato intorno, e sfregato per bene….

Stemmino lucido, ma i graffi sono sempre lì, ora maggiormente visibili….

cccii sua 😬

Passo dal carrozziere e via.

é una stupidaggine ma il primo elemento che si nota entrando in auto.

Se “il carozza” non risolve, acquisto l’adesivo total black…

Grazie dei consigli, sempre gentilissimi!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...