Vai al contenuto

Mappa jcw f56 lci1 pre off


Edo1992

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se mi consigliavate di fare una mappa per arrivare a 260/270cv alla mia MINI jcw f56 2018 lci1 pre opf con sigla motore B48A20B, volevo sapere se ci fossero delle avvertenze o delle problematiche che potrebbero causare la rottura del motore. grazie mille a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Questa domanda è troppo generica e comunque dovresti farla ad un professionista del settore. La domanda che poni è indice di un dubbio che hai, assolutamente più che lecito, che nessuno potrà toglierti, nè permettersi di darti una sicurezza di buona riuscita al 100%; la sicurezza non esiste su un motore stock, figuriamoci su di un motore preparato, chissà da chi e con quali parametri cambiati… 

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua richiesta è illegale.

 

Per puro spirito di sperimentazione teorica basta rivolgersi ad un professionista del settore che saprà consigliarti al meglio.

 

260 / 270 CV non sono una cifra esagerata. È importante non esagerare con la coppia max 400 Nm (mi pare di ricordare).

 

Il problema è nel pistone (mi pare) che si rompe all'altezza del pernio se si supera certe potenze.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...