Puma86 Inviato Lunedì alle 18:36 Autore Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 18:36 Beh comunque differenze abissali non ne vedo vedendo tutti i dati. Sarà per il peso, gomme più larghe ecc ma con quasi 30 cv in più mi sarei aspettato una notevole differenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato Lunedì alle 18:56 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 18:56 Non saprei, non è un mio problema onestamente e mi sembra una caccia alle streghe fine a se stessa che porta a nulla. Se mai fosse che non va a 242, ma a 235 me ne farei una ragione… ne ho viste e sentite di molto peggio nel mondo dei motori quindi non saranno questi dati a sconvolgermi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato Lunedì alle 19:00 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 19:00 Appunto, non sono cose del genere a influire sull'idea che mi faccio di un'auto e, soprattutto, non perderei nemmeno il tempo a fare certi ragionamenti, sinceramente. Dopo i vari diesel gate ecc., cosa vuoi che siano queste differenze? Quando mai sarà un problema fare qualche km orario in meno di vmax ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato Lunedì alle 20:09 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 20:09 d'accordo su tutta la linea relativamente all'ininfluenza dei km/h in più o in meno, visto che basta avere una misura di cerchi e gomme diversa da quella montata di serie per avere differenze simili... piuttosto, come vi sembra la frenata? io quando vedo il 4 come prima cifra nella frenata da 100 km/h la giudico poco performante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato Martedì alle 07:27 Segnala Condividi Inviato Martedì alle 07:27 I freni sono purtroppo un tasto dolente della serie f (jcw esclusa). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati