Galu_9 Inviato 29 Giugno Segnala Inviato 29 Giugno Buonasera Sulla MINI che ho acquistato, il proprietario precedente aveva scelto come optional l’eliminazione del modello dal portellone, però io vorrei metterlo. Cerco scritta nera “Cooper” e consigli su come applicarla. Probabilmente la farò montare al carrozziere, perché io sono una chiavica in queste cose Grazie
wwleone Inviato 30 Giugno Segnala Inviato 30 Giugno Trovi il prodotto sia in conce, su eBay e anche AliExpress. Oppure su siti in .de Esempio leebmann24.de o hubauer shop La miglior cosa è cmq conce MINI (+ sconto-30% con tessera FEDERCLUB MINI)
Galu_9 Inviato 30 Giugno Autore Segnala Inviato 30 Giugno (modificato) Vi ringrazio @Vam e @wwleone. Visto che devo ancora ritirarla e che in questi giorni devo sentire la concessionaria, magari gli chiedo. In ogni sono lettere da attaccare, giusto? Modificato 30 Giugno da Galu_9
Vam Inviato 30 Giugno Segnala Inviato 30 Giugno Ciao. Figurati. Sì, sono adesive, nessun foro o rivetto come capita per i marchi dell’auto.
Messaggi raccomandati